Calciomercato Milan, ci siamo: scambio con la Juve ad un passo

Calciomercato Milan, l’operazione a un passo potrebbe favorire i rossoneri e uno scambio a sorpresa con la Juventus: le ultime

Juventus
Juventus @ Getty Images

Calciomercato Milan, arriva un altro colpo: di chi si tratta

Il mercato del Milan entra nel vivo. I rossoneri si preparano ad accogliere Giroud, rinforzo offensivo tanto atteso, ma non è finita qui, anzi. Maldini e Massara scatenati e che vanno alla ricerca di altri colpi, alcuni dei quali potrebbero arrivare a stretto giro di posta. Uno di questi potrebbe riguardare il reparto arretrato. Confermatissimi Kjaer e Tomori, il nuovo difensore potrebbe essere Ballo Tourè, con cui si sta trattando con il Lille, interlocutore privilegiato di recente. Il nuovo arrivo, potrebbe scatenare un effetto domino interessante e coinvolgere la Juventus per uno scambio clamoroso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Milan gelato: Theo Hernandez

LEGGI ANCHE >>> Juventus, svolta sul caso Ronaldo: incontro con Mendes in vista

Calciomercato Milan, lo scambio con la Juventus: i due nazionali coinvolti

Con l’arrivo di un altro difensore, non ci sarebbe più spazio per Alessio Romagnoli, che già di recente aveva faticato. Il capitano rossonero, di fatto, ai saluti, con la Juventus che cerca un erede di Bonucci e Chiellini e potrebbe averlo trovato. Lo scambio con i bianconeri potrebbe coinvolgere Federico Bernardeschi. Operazione di cui si era già parlato in passato e che torna di attualità. Allegri potrebbe non essere così convinto di utilizzarlo e d’altro canto il Milan è alla ricerca di un giocatore duttile sulla trequarti, in grado di ricoprire più ruoli, tra cui quelli di Calhanoglu e Castillejo, uno andato via e l’altro altrettanto in partenza. Da non sottovalutare che entrambi i giocatori, come noto, sono gestiti da Raiola, il che darebbe ulteriore concretezza alla pista.