Invasione di campo, Verratti incredulo: “Ma chi sei?” – VIDEO

Invasione di campo subito dopo la fine della partita tra l’Italia e la Spagna: le telecamere inquadrano un incredulo Marco Verratti che non riconosce il personaggio che si è ritrovato alla sua sinistra. Il video sta facendo il giro del web

Verratti invasione di campo
Marco Verratti © Getty images

Grandissima vittoria, ma quanta sofferenza per gli Azzurri di Roberto Mancini che battono la Spagna solamente ai calci di rigore dopo 120 minuti intensi. A decidere la lotteria dei penalty trasformato, perfettamente, dal centrocampista del Chelsea, Jorginho.

Grandi festeggiamenti sia sul terreno di gioco da parte dei calciatori e dello staff che dei tifosi in tutte le città italiane fino a notte fonda. Un’altra scena curiosa si è vista a Wembley, oltre quella del divertente siparietto tra il difensore Leonardo Bonucci ed una steward che non lo aveva riconosciuto (pensava fosse addirittura un invasore).

Si tratta del centrocampista, Marco Verratti, che nel momento della foto di rito si è trovato vicino a lui una persona che non aveva mai visto. Probabilmente un invasore che non è voluto mancare nella foto post vittoria contro gli spagnoli di Luis Enrique. Il video è virale.

LEGGI ANCHE >>> Italia, Bonucci scambiato per un invasore: bloccato da una steward -VIDEO

Verratti all’invasore: “Ma chi sei?” – VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=qoXEwXeXWJI

Nel momento della foto il mediano del Paris Saint Germain si è trovato alla sua sinistra un volto nuovo che, probabilmente, nessuno aveva mai visto.

Non appena ha incrociato il suo sguardo ha rivolto testuali parole: “Ma chi è questo?“. Tantissime le risate tra calciatori e membri dello staff tecnico non appena hanno visto la reazione del calciatore classe ’92 e soprattutto subito dopo la sequenza dei calci di rigore che hanno visto premiare gli Azzurri. Stasera l’Italia conoscerà l’altra finalista tra l’Inghilterra e la Danimarca.

LEGGI ANCHE >>> Italia-Spagna, voti e highlights