Italia, Bonucci scambiato per un invasore: bloccato da una steward -VIDEO

Italia, grandi festeggiamenti in campo subito dopo la fine dei calci di rigore che hanno decretato la vittoria agli Azzurri contro la Spagna. Subito dopo un episodio simpatico tra Leonardo Bonucci ed una steward: il video sta facendo il giro del web

Bonucci Italia steward
Leonardo Bonucci © Getty images

L’Italia di Roberto Mancini ha staccato il pass per la finale che si disputerà sempre a Wembley. Stasera conosceremo quali saranno i nostri avversari: una tra Inghilterra e Danimarca sfiderà gli Azzurri, domenica 11 luglio alle ore 21, sempre nel quartiere di Londra.

Grandi festeggiamenti sia in campo tra calciatori e staff. Anche i tifosi, in tutte le città italiane, hanno manifestato la loro gioia per questo grande successo. Anche se, come ha voluto ricordare lo stesso commissario tecnico in conferenza stampa subito dopo il match: “Non abbiamo ancora fatto niente“.

Ieri sera, però, subito dopo il rigore realizzato perfettamente dal centrocampista del Chelsea, Jorginho, si è vista una simpatica scena tra Leonardo Bonucci ed una steward. Il video sta facendo il giro del web.

LEGGI ANCHE >>> Italia-Spagna, voti e highlights

Italia, Bonucci vs steward: il VIDEO è virale

Nel video si vede chiaramente Bonucci che festeggia vicino ai suoi tifosi, ma quando si è girato per ritornare sul terreno di gioco ha visto una steward che lo aveva braccato. Motivo? Pensava che fosse un invasore.

Dopo qualche secondo la ragazza ha capito che c’era stato un equivoco e si è scusata. Il tutto si è concluso con un abbraccio tra i due ed una grossa risata.

LEGGI ANCHE >>> Italia-Spagna, primo tempo da dimenticare: tifosi furiosi

 

Impostazioni privacy