Il Milan beffa la Juventus: tradimento totale e va in rossonero, i dettagli

Il Milan potrebbe diventare protagonista di un colpo di mercato sensazionale che andrebbe a beffare la Juventus. I rossoneri sono sulle tracce di Pjanic. Affare clamoroso in vista!

Milan, beffa alla Juventus per Pjanic: l'affare clamoroso
Miralem Pjanic con la maglia del Barcellona © Getty Images

E’ un Milan che vuole fare le cose in grande quello che si appresta a cominciare la nuova stagione. Stefano Pioli sta lavorando con la squadra duramente in questi giorni di ritiro a Milanello. I rossoneri stanno sudando in vista di un’annata particolare che li rivedrà di nuovo, dopo 7 anni di assenza, impegnati in Champions League. Un appuntamento al quale la squadra milanista non vorrà arrivare impreparata. Proprio per questo motivo Maldini sta lavorando per poter rimaneggiare quanto più possibile la squadra che ha concluso al secondo posto lo scorso campionato di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————>>> Caos totale, la Juventus si inserisce e ‘ruba’ il colpo al Milan

L’obiettivo è dare a Stefano Pioli una delle rose più competitive possibili. Il doppio impegno campionato-Champions può costare caro nel corso della stagione qualora non si dovesse  essere adeguatamente preparati. Già quattro colpi sono stati messi a segno da Maldini oltre al rinnovo del prestito di Brahim Diaz con il Real Madrid. I tifosi rossoneri si attendono qualcos’altro, magari a centrocampo. Il sogno rossonero si chiama Miralem Pjanic. Il bosniaco potrebbe accedere ancora di più l’entusiasmo rossonero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————–>>> Ha chiesto l’aumento: il Milan rimane gelato

Milan, beffa alla Juventus per Pjanic: l’affare clamoroso

Pjanic piace molto al Milan. L’ostacolo è l’oneroso ingaggio che il giocatore percepisce al Barcellona. Si potrebbe ovviare al problema andando a spalmarlo su più anni. Pjanic potrebbe arrivare a Milano grazie ad uno scambio con Kessiè. Il centrocampista ivoriano piace molto ai blaugrana e viste le difficoltà nel trovare l’accordo per il rinnovo, i rossoneri sarebbero pensando di cederlo in questa stagione per evitare il riproporsi della vicenda Donnarumma. Kessiè avrebbe rifiutato l’offerta del Milan. L’agente dell’ivoriano, infatti, chiede per il suo assistito 6 milioni di euro a stagione.

Milan, beffa alla Juventus per Pjanic: l'affare clamoroso
Kessiè © Getty Images
Impostazioni privacy