Milan, pronto il “dispetto” all’Inter: i rossoneri spingono per il terzino

Milan, sorpasso sull’Inter per il calciatore? Il calciatore è entrato prepotentemente nel mirino dei rossoneri, dopo che si sta ben comportando in questo campionato Europeo

Calciomercato Milan Bologna
Maldini © Getty Images

Si sa che il campionato Europeo è un’ottima vetrina per i calciatori che vogliono mettersi in mostra, affinché top club li osservino e possano presentare offerte importanti alle loro società di appartenenza. Tra questi figura anche il nome di Denzel Dumfries. Quest’ultimo è uno dei protagonisti dell’Olanda di De Boer: è andato a segno due volte in tre partite. Tutto normale, se non fosse per il fatto che di mestiere non fa il centravanti ma il terzino.

L’esterno destro, attualmente di proprietà del PSV Eindhoven, sta impressionando tutti gli addetti ai lavori. E’ andato a segno nella gara inaugurale contro l’Ucraina e poi nel secondo match contro l‘Austria. Su di lui gli occhi di due squadre di Serie A: si tratta del Milan e dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Juventus e Milan, è “guerra” per il talento brasiliano: la richiesta del club

Milan ed Inter, occhi su Dumfries

Dumfries Milan Inter
Denzel Dumfries © Getty Images

L’Inter pensa a Dumfries come sostituto ideale di Achraf Hakimi, visto che il difensore marocchino è pronto a sbarcare in Francia (sponda Paris Saint Germain). Secondo quanto riporta il sito online olandese ‘Vi.nl‘ sull’atleta ci sarebbe anche il Milan, pronto a fare carte falsa pur di averlo in rosa la prossima stagione.

Attenzione però: non sono le uniche due società che lo hanno messo nel mirino. Su di lui, infatti, c’è l’interesse di Premier League e Bundesliga: in particolar modo il Bayern Monaco e l’Everton.

LEGGI ANCHE >>> Calhanoglu, addio Milan: video social e pioggia di insulti

 

Impostazioni privacy