Juventus e Milan, è “guerra” per il talento brasiliano: la richiesta del club

Juventus e Milan sono pronte a sfidarsi sul calciomercato. L’obiettivo è quello di rinforzare il reparto offensivo con l’acquisto del talento brasiliano che bene sta facendo nel suo Paese. Arriva la riposta del club che pretende una cifra importante

Kaio Jorge
Kaio Jorge e Felipe Jonatan © Getty Images

Kaio Jorge sta letteralmente facendo sfracelli in Brasile. Sta impressionando tutti gli addetti ai lavori a suon di ottime prestazioni. In 20 presenze (considerando la Copa Libertadores, campionato brasiliano e la coppa brasiliana) ha messo a segno 6 reti ed ha totalizzato 2 assist per i suoi compagni di squadra. Le sue giocate hanno colpito, in particolare, due società italiane che sono pronte a fare carte false pur di aggiudicarselo la prossima stagione.

Stiamo parlando di Juventus e Milan, alla ricerca di giovani talenti per rinforzare il proprio reparto offensivo. Il classe 2002, secondo alcuni media locali, è pronto a fare il definitivo salto di qualità approdando in Europa. Attualmente milita tra le fila dell’Under 17 del Brasile, ma non vede l’ora di approdare quanto prima nella squadra maggiore giocando al fianco di campioni come Neymar, Firmino e Gabriel Jesus.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri vuole il primo colpo: incontro a breve

Milan e Juventus su Kaio Jorge: la richiesta del Santos

Kaio Jorge Milan Juventus
Kaio Jorge © Getty Images

Secondo quanto riporta il sito online ‘UOL Esporte‘ il Santos vuole per il suo giovane almeno 10 milioni di euro. Una cifra sicuramente importante, ma abbordabile per le società italiane. In passato anche il Napoli aveva chiesto informazioni sul calciatore, ma alla fine non se ne è fatto più nulla.

Questa potrebbe essere l’estate giusta che il calciatore lasci definitivamente dei ‘Peixe‘. Nel frattempo non vuole perdere la concentrazione e si appresta ad affrontare le prossime partite di campionato in cui sarà impegnato il suo team: venerdì 25 giugno sfiderà il Gremio dell’ex bianconero Douglas Costa.

LEGGI ANCHE >>> Calhanoglu, addio Milan: video social e pioggia di insulti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kaio Jorge (@kaiojorgeramos)

Impostazioni privacy