Dramma Milan, infortunio per un big: operazione e lungo stop

Milan, infortunio per Mike Maignan. L’estremo difensore dei rossoneri non potrà essere a disposizione per la ripresa del campionato. Il portiere dovrà essere operato nella giornata di domani: brutta tegola per mister Pioli

Mike Maignan e Rafael Leao © Getty Images

Fino ad ora è stato uno dei migliori del Milan. La pesante eredità di Gianluigi Donnarumma non gli ha pesato affatto. Anzi, dopo il brutto addio del classe ’99 è diventato il nuovo idolo dei tifosi. Stiamo parlando di Mike Maignan che ha convinto tutti gli addetti ai lavori rossoneri per quello che sta facendo in campo. Una buona intuizione da parte del direttore tecnico, Paolo Maldini, che non ha voluto perdere molto tempo e si è aggiudicato le sue prestazioni una volta capito che il nativo di Castellammare di Stabia non avrebbe rinnovato il contratto.

Attenzione però perché non arrivano buone notizie per il calciatore francese visto che ha subito un infortunio e domani dovrà operarsi. Lo ha comunicato la stessa società con una nota sul suo sito ufficiale e su tutti i canali social. Si dovrà sottoporre ad un piccolo intervento al polso sinistro per una sintomatologia dolorosa che lo tormenta da un bel po’ di tempo (dalla partita di ‘Anfield’ persa contro il Liverpool in Europa). Nella giornata di domani il professor Loris Pegoli effettuerà una artroscopia.

LEGGI ANCHE >>> Il Milan ‘trema’: il Real Madrid piomba sul gioiello rossonero

Milan, infortunio per Maignan: tocca a Tatarusanu

Mike Maignan © Getty Images

Una notizia che ha sconvolto tutto il mondo del ‘Diavolo’ (ed anche chi lo ha al fantacalcio). Alla ripresa del campionato, nell’anticipo di sabato sera contro l’Hellas Verona, dovrà difendere i pali il suo secondo: Ciprian Tatarusanu.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, fatta per Belotti: ecco cosa farà Ibrahimovic

Non è ancora chiaro per quanto tempo dovrà rimanere fermo. La cosa certa è che salterà un bel po’ di partite (anche quella della settimana prossima in Champions League contro il Porto). Possibile che possa ritornare anche nel 2022.

Impostazioni privacy