Il Milan ‘trema’: il Real Madrid piomba sul gioiello rossonero

Il Real Madrid avrebbe messo nel mirino un gioiello della rosa del Milan: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Milan Real Madrid Theo Hernandez gioiello cessione
Florentino Perez © Getty Images

Il Milan, grazie anche al grande calciomercato estivo diretto da Maldini e Massara, si sta rendendo protagonista di un ottimo avvio di stagione. Infatti attualmente la squadra di Pioli è a ben 19 punti nella classifica di Serie A, a sole due lunghezze dal Napoli a punteggio pieno.

Uno dei giocatori che meglio sta facendo in questa prima parte di campionato con il Milan, e nei match tra nazionali con la Francia, è la certezza Theo Hernandez, già a quota 1 gol e 3 assist in campionato. Proprio il gioiello del Milan sarebbe però finito nel mirino proprio del Real Madrid

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, fatta per Belotti: ecco cosa farà Ibrahimovic

LEGGI ANCHE >>> ‘Tradimento’ all’Inter: Coutinho di nuovo in Serie A

Milan, il Real Madrid punta Theo Hernandez per il 2022

Calciomercato Milan Real Madrid Theo Hernandez gioiello cessione
Theo Hernandez © Getty Images

Theo Hernandez a fine stagione potrebbe concretamente lasciare il Milan. Il classe ’97 è oramai da diverse stagioni uno dei migliori giocatori d’Europa nel suo ruolo, e prima o poi sarebbe, per forza di cose, finito nel mirino dei più grandi top club del vecchio continente.

In modo particolare sarebbe il Real Madrid, ex squadra del francese, a volersi accaparrare il gioiello del Milan in vista della prossima stagione, nella quale, con anche l’arrivo di Mbappe, per i blancos sarà una campagna acquisti da urlo. Il giocatore è però in scadenza con il club rossonero nel lontano 2024, ed attualmente ha un valore di mercato di ben 50 milioni di euro. A quanto ammonterà l’offerta del Real Madrid?