Calciomercato Milan, fatta per Belotti: ecco cosa farà Ibrahimovic

Il futuro dell’attacco del Milan potrebbe essere affidato ad Andrea Belotti, al capolinea della sua avventura a Torino. Scelta fatta su Ibrahimovic

Milan-Lazio, Zlatan Ibrahimovic © Getty Images

Inizio di stagione straordinario per il Milan che è in piena corsa per le posizione di vertice. I rossoneri hanno iniziato col piede giusto nonostante la lunga assenza di Zlatan Ibrahimovic, autore peraltro di un gol contro la Lazio. Il gigante svedese è infatti alle prese con non pochi problemi fisici che ad ormai 40 anni ne condizionano per forza di cose la continuità di impiego. Il Milan però non resta di certo con le mani in mano, e pensa anche al futuro dell’attacco di Stefano Pioli, viste anche le prestazioni poco costanti di Giroud. Dopo averci provato nell’estate 2017 e anche lo scorso gennaio, il club meneghino è tornato sulle tracce di Andrea Belotti, bomber del Torino in scadenza contrattuale a giugno 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————>>>>>> Non c’è pace sul Pallone d’oro: “È uno scandalo!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————->>>>> Calciomercato, follia in Serie A: Sergio Ramos a gennaio in una big

Calciomercato Milan, Belotti per l’attacco: il futuro di Ibrahimovic

Belotti dal canto suo avrebbe già comunicato al patron del Toro, Urbano Cairo di non voler rinnovare il proprio contratto e sembrerebbe aver scelto proprio il Milan come sua prossima tappa. Si tratterebbe di un colpaccio a parametro zero per il prossimo anno quando aleggeranno ancora più dubbi sul futuro di Zlatan Ibrahimovic.

Belotti al Milan
Belotti © Getty Images

Il gigante svedese infatti, in caso di reale arrivo di Belotti, si ritroverà di fronte ad un bivio. La società potrebbe lasciare la scelta finale allo stesso Ibra andando verso un contratto a gettone in base magari alle presenze, o in alternativa provare anche subito un’eventuale carriera da dirigente. Le possibilità per lo svedese restano comunque infinite e da qui ad un anno ci sarà tempo per decidere anche altre strade.

Previous articleLucia Javorcekova più che mai, in bikini è una vera bomba – FOTO
Next articleTripudio Rai: è un plebiscito: “Mai sentita una telecronaca così”