Milan, idea a sorpresa dalla Roma: incontro con l’agente

Nella sede del Milan Fali Ramadani, procuratore, tra gli altri, di Cengiz Ünder, di ritorno a Roma dopo il prestito al Leicester

Under
Under

Il Milan prosegue la sua caccia ad un attaccante e un trequartista. Nelle ultime ore è stato offerto al club rossonero il romanista Under. Il giocatore turco arriva dal prestito al Leicester in Premier. Ramadani, agente del giocatore, è stato già nella sede rossonera nelle ultime ore per offrire l’esterno mancino. Under è un esterno offensivo, forse non proprio ciò che il Milan sta cercando in questo momento. Tuttavia, il giocatore potrebbe essere senza dubbio un jolly da considerare nello scacchiere, anche per cambiare il modulo che Pioli ha in mente, ossia con il trequartista alle spalle delle punte.

Milan, offerto Under e non solo

Under non rientra invece nei piani della Roma. Due stagioni fa fu vicino al Napoli. Giuntoli aveva messo gli occhi sul giocatore ma lo scambio con Diawara non andò in porto. Il Napoli, poi, per Manolas dai giallorossi per cedere, in cambio, il centrocampista ex Bologna.

Leggi anche > Roma-Juve, scambio in vista

In tanti giurano che Ramadani abbia parlato al Milan anche di altri suoi due assistiti che sono in procinto di cambiare squadra. Si tratta di Maksimovic, in scadenza dal Napoli e di Milenkovic, in uscita dalla Fiorentina. Ramadani sa che il Milan è a caccia anche di un difensore centrale, pur non essendo una priorità rispetto agli altri reparti. Maksimovic si libra a parametro zero ma non si è mai parlato di un interesse rossonero per il serbo.

Leggi anche > Juve, pronto l’addio di Ronaldo: le ultime

In tal caso, sarebbe un nome nuovo per il Milan. Milenkovic, invece, rimane un obiettivo da tempo anche se la pista si era recentemente raffreddata a causa anche delle priorità di mercato dei rossoneri che sono un po’ cambiate rispetto a qualche mese fa.

Milan
<> during the Coppa Italia match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on January 12, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.