Calciomercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo: contatto e scambio

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo più vicino alla partenza: contatti per la cessione, lo scambio che fa felici tutti

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo verso l’addio

La Juventus inizia da oggi a definire il suo futuro. Allegri incontra la società e prepara le strategie di mercato. Idee che sembrano piuttosto chiare per l’allenatore livornese, che vuole ripartire per l’attacco da Dybala e Morata innanzitutto. Si pensa già a una Juve senza Cristiano Ronaldo, il portoghese sembra arrivato a fine ciclo con i bianconeri per motivi tecnici, anagrafici, economici. A sua volta, CR7 si prepara a un’ultima grande avventura, sperando di tornare a competere per la Champions.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, decisione a sorpresa su Donnarumma

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Dzeko cambia maglia in Serie A: Roma tradita

Scambio Cristiano Ronaldo-Icardi, ci siamo

Stando ad ‘As’, sono già partiti i contatti tra Mendes e il Psg, che vorrebbe costituire un attacco da sogno con Mbappe e Neymar. La Juventus chiede una cifra tra i 25 e i 30 milioni di euro per lasciar andare CR7, oppure, in alternativa, è disposta a imbastire uno scambio con Mauro Icardi. L’argentino nei giorni scorsi ha respinto al mittente le voci etichettandole come false, ma è una pista da tenere molto in considerazione.

Impostazioni privacy