Ibrahimovic ancora KO: “Com’è possibile? È finito”

Ancora problemi fisici per Zlatan Ibrahimovic. La condizione del gigante svedese inizia a preoccupare dopo aver giocato in stagione appena una mezz’oretta contro la Lazio 

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic © Getty Images

Solo una manciata di minuti conditi da un gol contro la Lazio in questa stagione per Zlatan Ibrahimovic che nelle scorse settimane ha anche compiuto 40 anni. Cifra tonda per lo svedese che però sta patendo, e non poco, una serie di problematiche fisiche che ormai da mesi si susseguono e ne limitano l’utilizzo. Ibra salterà anche Milan-Verona di sabato sera, ore 20:45, a ‘San Siro‘, partita valida per l’8/a giornata di Serie A nella speranza poi di essere convocato per la gara di Champions contro il Porto. La speranza è che presto il fastidio al tendine d’Achille sia superato, mentre intanto sui social alcuni tifosi iniziano a farsi domanda sullo stesso Zlatan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, fatta per Belotti: ecco cosa farà Ibrahimovic

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, vincitore già chiaro: “Quote inaccettabili”

Milan, Ibrahimovic ancora ai box: crescono i dubbi

I continui problemi fisici di Ibrahimovic stanno stancando una parte della tifoseria, che inizia a temere per il reale impiego del fenomeno svedese in stagione. Sui social impazza l’hashtag relativo al numero 11 del Milan:

Impostazioni privacy