Calciomercato Juventus, scelto il dopo Szczesny: tifosi strabiliati

Una vera e propria follia dal Real Madrid per la Juventus che dalla Spagna viene inserita in un lotto di squadre su un big dei ‘blancos’.

L’inizio di stagione della Juventus è stato fin qui a dir poco altalenante e deludente. Troppe battute d’arresto per la compagine allenata da Massimiliano Allegri, ben lontana dalle posizioni di testa della classifica e dai fasti del primo ciclo juventino dell’allenatore livornese. Nelle primissime battute stagionali la compagine bianconera ha dovuto fare i conti anche con uno Szczesny non proprio al top della forma, poi rientrato su ottimi livelli nelle settimane successive.

Szczesny ©️LaPresse

Al netto della ripresa dell’estremo difensore polacco, dalla Spagna lanciano comunque un nome pesantissimo per la porta della Juventus. Si tratta di Thibaut Courtois, numero uno del Real Madrid di Carlo Ancelotti.

LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara, allora è un vizio di famiglia – VIDEO

Calciomercato Juventus, il dopo Szczesny arriva dal Real Madrid: mirino su Courtois

Courtois © LaPresse

Cherubini e soci starebbe tenendo aperta la porta in vista di un eventuale ribaltone tra i pali della Juventus nel prossimo futuro e a tal proposito secondo quanto sottolineato da ‘ElNacional.cat’ il club di Agnelli sarebbe addirittura tra le squadre interessate a Courtois, stella indiscussa della porta madrilena, ma non soddisfatto al 100% della sua militanza al Real.

LEGGI ANCHE >>> Mercedesz Henger sirena in costume, curve favolose – FOTO

Il belga avrebbe dato mandato ai suoi agenti di tastare il terreno in vista di una soluzione alternativa, e tra le squadre accostate ci sarebbero Juventus, Bayern Monaco e Newcastle. Florentino Perez vedrebbe in Courtois un nuovo caso Sergio Ramos, interessato maggiormente ad un ingaggio importante che alla permanenza al Real. La differenza principale risiede però nel contratto del belga, legato da un accordo fino al 2026 che rende complicatissimo l’addio. Si tratta di un affare proibitivo sotto diversi punti di vista.

Impostazioni privacy