Ancora brutte notizie per il Milan e per il tecnico Stefano Pioli che dopo Kjaer continua a fare la conta degli infortunati. Le condizioni di altri due calciatori
Il Milan continua la propria corsa scudetto dopo il successo del fine settimana contro la Salernitana ma l’infermeria continua a dare brutte notizie a Stefano Pioli. Simon Kjaer resterà lungamente fermo ai box e la società potrebbe quindi correre ai ripari a gennaio con un nuovo difensore centrale per sopperire alla sua assenza.
La gara contro i granata campani ha però portato ulteriori problemi al tecnico rossonero in vista della prossima e decisiva sfida di Champions League contro il Liverpool.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scelto il dopo Szczesny: tifosi strabiliati
Milan, altri guai per Pioli: le condizioni di Pellegri e Rafael Leao
Il Milan perde sia Pietro Pellegri, uscito dopo una manciata di minuti contro la Salernitana, Rafa Leao le cui condizioni sono da monitorare in vista dei prossimi impegni. Per quanto riguarda il giovane attaccante l’esame ha confermato la presenza di una lesione al muscolo lungo adduttore destro, mentre Leao ha rimediato una forte contusione muscolare alla coscia posteriore destra.
LEGGI ANCHE >>> Lucia javorcekova spettacolare, le forme sono incontenibili al mare! -FOTO
Ancora due assenze quindi per Pioli in un momento clou della stagione e che fanno andare su tutte le furie i tifosi che non ne possono più:
Non avete capito che abbiamo Pellegri, Rebic, Leao, Giroud fuori in attacco.
— A rubare il rame con AnteRebić💥 (@lellacmilan) December 6, 2021
Due partite vinte in scioltezza con due squadre di bassa classifica. 5 gol fatti e zero subiti dominate ed in totale controllo. Riassunto, Kjaer stagione finita e Pellegri e Leao che vanno a fare compagnia a Calabria, Rebic e Giroud in infermeria non si sa per quanto ancora
— Corrado (@scar15385) December 6, 2021
LO STAFF MEDICO DA LICENZIARE. INAMISSIBILE! Giochiamo con il solo Ibra di anni 40 e poi gioco io davanti… Rebic,Pellegri,Giroud,Leao..tutto l’attacco è OUT! Andatevene a cagare dai @acmilan https://t.co/PJjdwKfQsu
— Alessandra 🔴⚫ (@Ale89KP) December 6, 2021
Testa alla partita di domani ma ricordo che non esiste un problema infortuni. Ci tengo sempre a ricordarlo, gli infortuni muscolari di Leao e Pellegri sono del tutto casuali. Così come essere la squadra con più infortuni della Serie A. Tutto casuale.
Testa a domani.
— Let Moncada Cook (@letMoncadacook) December 6, 2021
bel modo di merda di cominciare la settimana.
Poi Inzaghi piange se Lautaro si spezza un’unghia. Da noi si sarebbe suicidato.#Leao #Milan
— Albero di Natale (@AlberodiNatale_) December 6, 2021
Adesso però nessuno può più parlare di sfiga sugli infortuni.
Sono troppi.E Leao avrà pure giocato tanto, ma da un mese ha le pile scariche. A 22 anni non è normale essere in riserva a novembre (x altro ha già riposato con Atletico e Genoa)
— ForzaLottaVincerai (@forza_lotta) December 6, 2021
Ogni volta che pensavo alla partita di domani l immagine era San Siro pieno e Leao palla al piede che punta il terzino
Sono stufo— Alonzo (@AlonzoOnzo) December 6, 2021