Milan, trovato il sostituto di Calhanoglu: che colpo di Maldini!

Il Milan avrebbe nel mirino un importante colpo per il proprio centrocampo, che andrebbe di fatto a sostituire il partente Calhanoglu…

Milan sostituto Calhanoglu centrocampo Zaccagni
Hakan Calhanoglu © Getty Images

Il rinnovo di Hakan Calhanoglu con il Milan, a distanza di dieci giorni dalla scadenza ufficiale del proprio contratto, sembra oramai cosa utopistica, e così il classe ’94 a breve si libererà a parametro zero dal club rossonero, e sarà libero di accasarsi in un altro club, magari proprio all’Inter

Così, a causa di questo imminente addio, Maldini e Massara starebbero vagliando diversi profili per quanto riguarda il ruolo di trequartista della squadra. Nella rosa vi è già Brahim Diaz, che rimarrà a Milano almeno per un altro anno, ma i due dirigenti vorrebbero effettuare un altro acquisto per il reparto offensivo, e avrebbero già messo nel mirino un giocatore di Serie A

Il Milan ha nel mirino il sostituto di Calhanoglu

Milan sostituto Calhanoglu centrocampo Zaccagni
Mattia Zaccagni © Getty Images

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan sarebbe molto interessato a Mattia Zaccagni dell’Hellas Verona, e potrebbe ingaggiarlo durante questa sessione estiva di calciomercato. Il giocatore romagnolo si è reso protagonista di un ottimo avvio di stagione, realizzando 5 gol e 7 assist nelle prime 19 partite. In seguito il suo rendimento è calato, ma le sue qualità rimangono indiscusse.

Il giocatore interessa anche ad altri club di Serie A come il Napoli e la Lazio, ma lui però vorrebbe il Milan, grazie anche al fatto di poter scendere in campo nella prestigiosa Champions League. Il classe ’95 inoltre è in scadenza di contratto con l’Hellas Verona nel 2022, e il club veneto per evitare di perderlo a zero il prossimo anno, potrebbe pensare di cederlo anche per una cifra sui 10-15 milioni di euro. Zaccagni si avvicina al rossonero…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattia Zaccagni (@mattiazaccagni20_)

Impostazioni privacy