Milan, gli occhi del Real su un talento rossonero: Maldini trema

Un talento del Milan è finito nel mirino del Real Madrid. I madrileni sono disposti a tutto per vederlo con la “camiseta blanca”. Stefano Pioli e Maldini tremano.

Massara Maldini © Getty Images

Il buon Milan di quest’inizio di stagione sta muovendo l’interesse dei tifosi e degli addetti ai lavori. La squadra rossonera ha ricominciato il nuovo campionato seguendo la scia di quello scorso. Nelle ultime 10 giornate, considerando quindi anche le ultime 4 della scorsa stagione, la squadra rossonera ha ottenuto 8 vittorie e due pareggi. Un rendimento da squadra Scudetto. Gli uomini di Pioli stanno dando dimostrazione di essere certi dei propri mezzi e delle proprie qualità. In modo maggiore rispetto alla scorsa stagione. Il tutto accompagnato anche dall’ottima campagna acquisti portata avanti da Paolo Maldini. Il direttore dell’area tecnica ha lavorato tutta l’estate per concedere una rosa molto ampia, capace di consentire a Stefano Pioli di poter ruotare i giocatori all’occorrenza. Tra gli elementi di spicco del nuovo Milan troviamo Tomori. L’ex Chelsea si è aggregato alla squadra a Gennaio e, nonostante alcune difficoltà iniziali, si è subito dimostrato un elemento affidabile in grado di poter guidare la retroguardia rossonera. Un altro elemento che già vestiva la maglia del Milan e che sta sfoggiando grandi prestazioni in questa stagione è Brahim Diaz. La partenza di Calhanoglu ha spianato la strada allo spagnolo e i fatti gli stanno dando ragione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————————->>>>> Juventus-Sampdoria con un osservato speciale: sfida ad Inter e Milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————————->>>>> Juventus, rottura con Allegri: addio a Giugno

Milan, gli occhi del Real su un talento rossonero: Maldini trema

Brahim Diaz
Brahim Diaz © Getty Images

Il trequartista in questa stagione sta trovando grande continuità. Non solo minuti giocati, ma anche gol. In 7 apparizioni, tra Serie A e Champions League, Brahim Diaz ha siglato 4 reti. Numeri da capogiro e che fanno sognare i tifosi. Questo buon rendimento, però, ha anche svegliato l’interesse del Real Madrid. Il club spagnolo, proprietario del cartellino del giocatore, potrebbe decidere di puntare sul giocatore qualora dovesse continuare con questo rendimento.

Impostazioni privacy