Milan, tegola per Pioli: attaccante positivo al Covid

Milan, che tegola per Pioli: un attaccante rossonero è risultato positivo al Covid, non ci sarà alla ripresa nel big match con la Lazio.

Pioli
Stefano Pioli (screen shot) 

Milan, Pioli nei guai: un attaccante positivo al Covid, è fuori

Il Milan dopo un ottimo avvio di campionato si prepara per la ripresa, quando ci saranno il big match contro la Lazio e il debutto in Champions League. Rossoneri attesi a confermare quanto mostrato con Sampdoria e Cagliari, per provare a rimanere in vetta alla classifica e partire con il piede giusto in Europa. Ma Stefano Pioli dovrà probabilmente rinunciare a una pedina fondamentale per i prossimi impegni. Si è appreso poco fa infatti della positività al Covid di una pedina del reparto offensivo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, attacco diretto: “Pirlo-Ronaldo danni enormi”

LEGGI ANCHE >>> Milan, occasionissima a costo zero: colpo da Champions!

Si tratta di Olivier Giroud. L’attaccante francese è risultato positivo a un tampone molecolare a domicilio stando a quanto comunicato dal club rossonero. Il giocatore è già in isolamento e non avrebbe avuto contatti con altri componenti della squadra, dopo il match di domenica scorsa con il Cagliari. A questo punto parte già il conto alla rovescia per capire se il bomber sarà in grado di esserci alla ripresa.

Impostazioni privacy