Milan, occasionissima a costo zero: colpo da Champions!

Calciomercato Milan, il calciatore è pronto ad arrivare a parametro zero. Si tratterebbe di un vero e proprio colpo da Champions: è libero di firmare con i rossoneri. Paolo Maldini ci sta seriamente pensando

Calciomercato Milan, retroscena
Maldini © Getty Images

Il calciomercato si è concluso solamente da poche ore per le squadre italiane, ma per quello che riguarda quello degli svincolati è sempre aperto. I rossoneri hanno decisamente migliorato la loro rosa con acquisti di qualità, ma i colpi potrebbero anche non finire qui. Il direttore tecnico Paolo Maldini ed il direttore sportivo Fredric Massara sono pronti a regalare un altro tassello importante per il tecnico Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Milan, lista Champions: due big rischiano l’esclusione

Calciomercato Milan, occasione Ribery a zero

Franck Ribery © Getty Images

Dopo due anni di Italia e di Fiorentina, Franck Ribery è rimasto senza contratto. I viola lo hanno ringraziato per il suo impegno in questi mesi, ma non è bastato per essere riconfermato e per firmare il rinnovo. Il trequartista francese, ex Bayern Monaco, di appendere le scarpette al chiodo non ha alcuna intenzione e vuole regalare ancora spettacolo in campo. Ci può seriamente pensare il Milan che è ancora alla ricerca di un calciatore del suo ruolo. Basti pensare che si è tentato, fino alla fine, di convincere l’Atalanta a cedere Miranchuk, ma non c’è stato nulla da fare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, retroscena clamoroso: un big assoluto è stato ad un passo

Occhio però perché non c’è solamente il ‘Diavolo’ su di lui. Anche l’Hellas Verona di Maurizio Setti, dopo l’addio di Mattia Zaccagni alla Lazio, è rimasta scoperta in quel ruolo, Si, è arrivato dalla Sampdoria Gianluca Caprari, ma non è la stessa cosa. Chissà come andrà a finire…

https://www.youtube.com/watch?v=b4PsFe-Q3M4

 

Impostazioni privacy