Calciomercato Milan, addio Giroud: scelto il nuovo centravanti

Il Milan dopo la beffa di Giroud continua a cercare un centravanti. Spuntano diverse ipotesi. Maldini ha già scelto l’ideale bomber rossonero.

Milan, addio Giroud: Maldini ha scelto il nuovo centravanti
Paolo Maldini © Getty Images

Il Milan dopo la beffa Giroud non si ferma. La società rossonera va avanti sulla sua strada per andare a ricercare gli obiettivi di mercato ideali per rinforzare al squadra a disposizione di Stefano Pioli. Il club rossonero è consapevole che il doppio impegno campionato-Champions non sarà una passeggiata nella prossima stagione. Disputare la massima competizione europea costa diverse energie psicofisiche, che alla lunga potrebbe significare perdere diversi punti in campionato. Per questa ragione Paolo Maldini sta lavorando per ampliare la rosa, puntellandola con elementi di qualità e di esperienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Calciomercato Milan, Maldini tratta col Barça: colpo in arrivo!

Olivier Giroud, in tal senso, avrebbe rappresentato il profilo ideale soprattutto per l’attacco milanista. Il campione del Mondo e   d’Europa, rispettivamente nel 2018 con la Francia e nel 2021 con il Chelsea, Giroud avrebbe rappresentato l’alternativa ideale a Zlatan Ibrahimovic che, come dimostrato in questa stagione, non potrà rispondere presente in tutte le partite del Milan. Il bomber francese ha deciso di prolungare il suo contratto con il Chlesea. Questo ha indotto il Milan a virare su altri lidi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> Calciomercato Milan, Pioli saluta un centrocampista: giocherà in Liga

Milan, addio Giroud: scelto il nuovo centravanti

Maldini sta osservando diversi centravanti. Il direttore dell’area tecnica starebbe pensando ad alcuni bomber che hanno giocato o che stanno ancora giocando in Serie A. Vlahovic e Belotti sembrano obiettivi molto complicati. Commisso e Cairo difficilmente scenderanno a compromessi e di certo chiederanno la luna per i propri rispettivi bomber. Più fattibile, invece, la pista che vedrebbe l’approdo al Milan di Arkadiusz Milik. Il polacco, classe ’94, che nel nostro campionato ha vestito la maglia del Napoli, attualmente è in prestito fino al 2022 al Marsiglia. I francesi devono riconoscere ai partenopei la cifra del riscatto. Non è detto che il Milan non possa inserirsi nella trattativa ed assicurarsi il bomber.

Impostazioni privacy