Milan, doppio colpo dai campioni d’Europa: assalto di Maldini

Milan, i rossoneri vogliono rivoluzionare la rosa e intendono bussare alla porta della squadra campione d’Europa, il Chelsea. Nei ‘Blues’ piacciono due calciatori che sono pronti a fare le valigie e approdare in Italia: il direttore tecnico, Paolo Maldini, non ha intenzione di perdere neanche un minuto di tempo

Milan, Maldini vuole il centrocampista| La richiesta del club: "Solo cash!"
Paolo Maldini © Getty Images

Secondo quanto riporta il quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport‘ il Milan ha intenzioni serie per la prossima stagione. Dopo essere arrivati secondi in campionato, l’obiettivo è quello di sbalordire i propri tifosi e tentare all’assalto dello scudetto, cercando di infastidire in qualche modo i campioni di Italia dell’Inter e la Juventus che è pronta a ripartire con Massimiliano Allegri alla guida.

Per farlo, però, ci vogliono i giocatori. La dirigenza rossonera lo sa bene e cercherà di accontentare, in ogni modo, le possibili richieste di Stefano Pioli. Ed è per questo motivo che si cerca qualche calciatore che possa andare bene per gli schemi del tecnico di Parma. Si bussa alla porta del Chelsea dove ci sono due calciatori in uscita e pronti a delle nuove avventure.

LEGGI ANCHE >>> Milan, definito l’arrivo del giocatore: ufficialità a breve

Milan, assalto a Giroud e Bakayoko

Olivier Giroud © Getty Images

Per l’attacco il nome che piace al ‘Diavolo‘ è sempre quello di Olivier Giroud. Quest’ultimo, con la sua Nazionale, è uscito ai rigori contro la sorprendente Svizzera che è volata ai quarti di finale. E’ entrato nella ripresa, ma senza incidere. Nonostante abbia rinnovato il proprio contratto, per un altro anno, con gli inglesi, le voci che lo vogliono vicino all’addio in Premier League si fanno sempre più insistenti.

Si tratterebbe di un clamoroso ritorno, invece, per Tiémoué Bakayoko. Il centrocampista arriva da una stagione di certo non indimenticabile con la maglia del Napoli. E’ ritornato in Inghilterra per fine prestito, ma il Chelsea ha voglia di liberarsene per sempre: può essere lui il vice Kessie che il Milan sta cercando.

LEGGI ANCHE >>> Milan, il bomber della Liga non è solo un’idea: si tratta!

 

Impostazioni privacy