Milan, definito l’arrivo del giocatore: ufficialità a breve

Il Milan avrebbe praticamente chiuso e definito l’arrivo del giocatore in rossonero, con l’ufficialità attesa a breve…

Milan Brahim Diaz Real Madrid prestito riscatto 20 milioni
Brahim Diaz © Getty Images

Il giocatore in questione, che compirà 22 anni il 3 agosto, si è rivelato essere una delle più grandi sorprese della stagione rossonera. Stiamo parlando di Brahim Diaz, ala o trequartista spagnolo che alla sua prima vera stagione da titolare nei professionisti, ha collezionato 7 gol e 4 assist in 39 presenze totali col Milan, risultando spesso decisivo.

Il cartellino del giocatore, arrivato la scorsa estate in prestito secco dal Real Madrid, appartiene però al club blancos, che ufficialmente dal primo luglio riabbraccerà il proprio talentino. Però tra i due club vi sarebbe già un accordo, e a breve si avrà l’ufficialità dell’affare…

LEGGI ANCHE >>> Milan, pronto a ricambiare lo sgarbo all’Inter: l’obiettivo

LEGGI ANCHE >>> Serie A, brivido per la Salernitana: ecco la decisione della FIGC

Brahim Diaz-Milan: c’è la formula dell’approdo col Real Madrid

Milan Brahim Diaz Real Madrid prestito riscatto 20 milioni
Maldini e Massara © Getty Images

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Brahim Diaz sarebbe sempre più vicino al Milan. Infatti, Maldini e Massara stanno per ottenere il dal Real Madrid per un prolungamento del prestito del giocatore spagnolo, che questa volta dovrebbe tornare in rossonero in prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro, e con l’opzione della cosiddetta “recompra” a favore dei blancos.

Ora l’obiettivo del Milan è quello di chiudere l’affare a breve, dato che molto probabilmente Brahim Diaz sarà impegnato alle Olimpiadi di Tokyo, e il rischio è quello di vedere lo spagnolo a Milano solamente a ridosso dell’inizio del campionato. L’affare comunque andrà in porto, e l’avventura dello spagnolo al Milan andrà avanti, anche se l’opzione della recompra spesso ha giocato brutti scherzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brahim Díaz (@brahim)

Impostazioni privacy