Milan, intoppo per Florenzi: Maldini studia il piano B?

Le parti devono ancora trovare la formula dell’affare. Il Milan ha fretta di chiudere. Maldini, intanto pensa ad un piano b.

Milan Maldini Florenzi
Maldini© Getty Images

Un esterno destro ed un centrocampista. Queste sono le due pedine che, al momento, mancano nella scacchiera del Milan. I rossoneri sono stati tra i più attivi del calciomercato estivo in Italia. Nonostante le due cessioni a parametro zero di Donnarumma e Calhanoglu, il Milan ha saputo fare degli investimenti oculati atti ad andare a ricoprire quei ruoli in cui era scoperto. Giroud metterà la sua esperienza e la sua qualità a disposizione di Stefano Pioli. Il tecnico dovrà, infatti, fare i conti con gli acciacchi e l’età di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese compirà 40 anni il prossimo 3 Ottobre e sembra chiaro che non potrà disputare tutte le partite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————->>>> L’Inter fa sul serio | Soldi e scambio per Insigne

Tutte le partite non potrà giocare neanche Theo Hernandez. l’esterno sinistro classe 1998 deve essere utilizzato al meglio per poter garantire un rendimento molto alto. Prima di puntare sul centrocampista, il Milan in questi giorni ha giocato tutte le sue carte per il terzino sinistro. Dalot tornerà al Manchester United e quindi Maldini ha dovuto fiondarsi su un nuovo obbiettivo. Con Florenzi fin dal primo momento si è trovata la comune volontà di concludere l’affare per il meglio. Al momento, però, la trattativa sembra aver subito un rallentamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————->>>> Assalto in casa Milan | Super scambio col Real Madrid

Milan, intoppo per Florenzi: Maldini studia il piano b?

Secondo quanto riportato da Sky, Il Milan e la Roma sarebbero ancora distanti sulla formula dell’affare Florenzi. Mentre i milanisti spingono per il prestito con diritto di riscatto, i giallorossi premono per per il prestito con obbligo di riscatto. Domani le due parti si rincontreranno per cercare di dare una svolta definitiva all’affare. Nel frattempo Maldini si guarda intorno per trovare un eventuale piano b. Torna di moda il nome di Odriozola del Real Madrid.

Impostazioni privacy