Scossa in casa Milan sul fronte Brahim Diaz: arrivano segnali negativi. Primi contatti per giugno: tradimento nell’aria?
A circa 4 mesi dalla conclusione della stagione, un nuovo caso rischia di travolgere il Milan. Starebbero infatti arrivando segnali negativi sul fronte Brahim Diaz. Il numero 10 rossonero, a dispetto di un contratto ancora fino al 2023 (il prestito biennale stabilito da Milan e Real Madrid scadrà infatti al termine della stagione 2022-2023 nda), potrebbe decidere di salutare in anticipo, chiudendo già a giugno la sua avventura milanista.
Una situazione inaspettata che getterebbe nello sconforto i supporters rossoneri: perdere il secondo numero 10 consecutivo, dopo l’addio a parametro zero di Calhanoglu, sarebbe un boccone amarissimo da digerire.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Milan, effetto Donnarumma: la storia si ripete, Maldini gelato
Brahim Diaz prepara l’addio al Milan? Possibile tradimento
Brahim Diaz vs Inter Milan pic.twitter.com/CBkhZ0I5av
— ً (@KamsFCB) February 5, 2022
Ritornato su standard di altissimo livello, dopo un periodo di appannamento, Brahim Diaz parrebbe essere entrato nuovamente nel mirino delle big italiane ed europee. Una compagine su tutte potrebbe stuzzicarlo a decidere di lasciare il Milan anzitempo: la Juventus, società che potrebbe cercare in Serie A l’erede del possibile partente Paulo Dybala, corteggerebbe ben volentieri lo spagnolo. La stuzzicante proposta, includerebbe un piano di crescita per il futuro di Brahim, e soprattutto un ruolo da titolare assoluto quale nuovo re della trequarti bianconera.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Clamoroso a parametro zero: Graziano Pellè subito in Serie A, che ritorno
Cherubini e Arrivaebne, responsabili del calciomercato Juve, potrebbero tentare il giovane iberico con un lungo e ricco contratto (oggi in rossonero Diaz pare guadagni meno di 1 milione di euro a stagione nda) e la prospettiva di diventare il partner d’attacco di uno dei migliori prospetti internazionali come Dusan Vlahovic.
Brahim Diaz in orbita Juve?
L’idea di mercato, attualmente timida e ben lontana da avere concretezza, potrebbe svilupparsi nel corso dei prossimi mesi. Risolto il nodo del rinnovo Dybala, primo vero scoglio del 2022 bianconero, la Juventus inizierà concretamente a pensare alla costruzione della rosa in vista della prossima annata. Di quella rosa farà parte Brahim Diaz? Difficile a dirsi a oggi. Il rapporto tra il ragazzo e il Milan è infatti solido e nulla lascia presagire una rottura anticipata. Ma le cose potrebbero rapidamente cambiare nei prossimi mesi, soprattutto nel caso in cui dovessero svilupparsi dei contatti diretti tra le parti.
Il Milan sarà costretto ad assistere a un altro tradimento?