Milan, Pioli è stufo: ok per la cessione, saluta a giugno

Milan, anche per Stefano Pioli la pazienza nei confronti del calciatore è assolutamente finita. Il mister ha dato il via libera per la sua cessione che si verificherà alla fine di questa stagione. Via a giugno

Per far perdere la pazienza ad uno come Stefano Pioli davvero ce ne vuole. Il manager del ‘Diavolo’, dopo qualche mese di possibilità che ha dato al proprio calciatore, ha voluto dare la sua sentenza. Quale? Che può partire alla fine di questa stagione, visto che il rendimento dell’atleta è nettamente calato. Un dispiacere anche per la stessa dirigenza che cercherà di far cambiare idea, ma a quanto pare sembra oramai cosa fatta per il suo addio.

Stefano Pioli © LaPresse

Milan, Pioli è stufo: il big va via a giugno

Un’altra occasione sprecata quella dei rossoneri che potevano allungare sulle proprio inseguitrici in campionato. Contro l’Udinese di Gabriele Cioffi è arrivato un pareggio che serve veramente a poco. E’ vero che il ‘Diavolo’ si trova sempre al primo posto in classifica, ma il Napoli di Spalletti potrebbe avere la meglio vincendo a Roma contro la Lazio e guadagnarsi il primato. Nella gara contro i friulani, però, il tecnico Pioli ha voluto dare un’altra occasione al proprio calciatore. Di lui se ne sta parlando già da un bel po’. Da possibile titolare inamovibile a partente. A giugno le cose potrebbero cambiare visto che proprio l’allenatore avrebbe dato il suo ‘via libera’ per la cessione definitiva visto che non  sta rendendo al massimo. Anche gli stessi tifosi se ne stanno accorgendo e, alcuni di loro, si schierano con il proprio mister.

LEGGI ANCHE >>> È furia totale in casa Milan: “Chiudete il circo. Il calcio è morto”

Milan, Brahim Diaz è “scomparso”

Brahim Diaz © LaPresse

Che fine ha fatto Brahim Diaz? Non fraintendete. Sappiamo benissimo che contro l’Udinese ha giocato, ma per molti suoi sostenitori pare che non sia mai sceso in campo. Il trequartista spagnolo non sta rendendo al massimo delle sue potenzialità. Lo sa benissimo anche lui che potrebbe fare molto meglio. Le somme, però, si tirano alla fine di questa stagione. Almeno per il momento le cose portano ad una sola strada.

LEGGI ANCHE >>>Affare Calhanoglu, vendetta Milan: colpo a zero dall’Inter

Quale? Quella della cessione. Anzi, in realtà la questione è ben diversa. Ricordiamo che il calciatore è di proprietà del Real Madrid che lo ha prestato ai rossoneri per due anni. Il suo rapporto con il Milan, però, potrebbe finire con un anno di anticipo.

Impostazioni privacy