Affare Calhanoglu, vendetta Milan: colpo a zero dall’Inter

Un nuovo possibile affare alla Hakan Calhanoglu? Attenzione però. Questa volta i protagonisti sono i rossoneri e non i nerazzurri che hanno compiuto un vero e proprio sgarro nei confronti dei cugini

Il Milan è pronto alla sua vendetta. La partenza, a parametro zero, del fantasista turco nella sessione estiva è ancora una ferita aperta che difficilmente riusciranno a perdonare. Soprattutto per il fatto che il calciatore ha deciso di rimanere sì a Milano, ma per vestire una nuova maglia e diversi colori. Questa volta nel mirino del ‘Diavolo‘ è finito il calciatore che il mister Stefano Pioli vedrebbe molto bene nella sua squadra e specialmente nel suo sistema di gioco. Le possibilità che questo possa avvenire sono molto concrete e non è da escludere che questa trattativa possa essere già iniziata o addirittura in procinto per esserlo.

Milan, vendetta per l'affare Calhanoglu
Calhanoglu © LaPresse

Milan, il piano per il dispetto all’Inter

Il direttore tecnico Paolo Maldini è pronto a fare un vero e proprio dispetto ai nerazzurri. Come riportato in precedenza, l’addio di Calhanoglu è una ferita ancora aperta e che difficilmente potrà risolversi quanto prima. Nel frattempo la dirigenza rossonera non vuole perdere altro tempo e si sta interessando sul futuro del possibile nuovo calciatore che potrebbe spostarsi solamente di qualche chilometro. Anzi, rimanere nella propria abitazione visto che non lascerà Milano. La squadra, quella, sì visto che non ci sono novità sul suo possibile rinnovo visto che non se ne sta parlando in sede.

https://www.youtube.com/watch?v=XZeCB2MYUq0&feature=youtu.be

LEGGI ANCHE >>> Come Calhanoglu e Kessié, dramma Milan: altro addio nel 2023

Milan, è Vecino la risposta a Calhanoglu

Matias Vecino © LaPresse

Si tratta di Matias Vecino. E’ l’uruguagio la risposta al turco per la prossima stagione. Anche l’ex Empoli e Fiorentina è in scadenza di contratto (30 giugno del 2022). Molto probabilmente andrà via senza possibilità di mettere “nero su bianco”. Su di lui, in passato, si sono mosse altre società. Nel frattempo, in questa corsa, si è aggiunto anche il Milan che è intenzionato a prenderlo a parametro zero per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Milan, la rottura è totale: addio deciso a giugno con ‘tradimento’

Anche perché con Inzaghi, fino a questo momento, non è che il calciatore abbia avuto molto spazio. Considerando tutte le competizioni in cui il team è impegnato il calciatore è sceso in campo solamente in 19 occasioni trovando la via della rete in una sola occasione. Poche, pochissime le presenze dal primo minuto di gioco, segno del fatto che non ha convinto molto il mister nativo di Piacenza.

 

Impostazioni privacy