Milan, critiche immediate: “Ho già paura”

Il Milan ha acquistato dagli svincolati Antonio Mirante per mettere una pezza al lungo stop di Mike Maignan. Non manca però chi ha criticato le scelte

Paolo Maldini e Stefano Pioli © Getty Images

Si è operato oggi Mike Maignan che dovrà stare fermo almeno due mesi e mezzo. Assenza lunghissima quella del portiere francese che era già entrato di prepotenza nel cuore dei tifosi milanisti dopo l’addio di Gigio Donnarumma. Per provare a porre rimedio il club meneghino ha quindi deciso di tesserare lo svincolato Antonio Mirante, reduce dall’ultima avventura a Roma: “AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante. Il portiere ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al termine della Stagione Sportiva.Mirante nel corso della carriera ha difeso le porte di Crotone, Siena, Juventus, Sampdoria, Parma, Bologna e Roma e da oggi indosserà la maglia rossonera numero 83″.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rottura totale: “Una vergogna, è pazzesco”

LEGGI ANCHE >>> Sky-DAZN, clamoroso colpo di scena sui diritti TV: cambia tutto a stagione in corso?

Milan, ecco Mirante ma spunta già qualche critica

L’arrivo di Mirante sembra tutto sommato aver accontentato i tifosi del Milan, che in parte hanno più che altro criticato la gestione dell’infortunio di Maignan. C’è però una fetta ridotta di pubblico che sui social ha espresso anche considerazioni non troppo lusinghiere sul nuovo innesto:

Impostazioni privacy