Calciomercato Milan, rottura totale: “Una vergogna, è pazzesco”

Tra l’ambiente Milan e un giocatore in particolare della rosa è ormai rottura totale: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Milan rottura totale vergogna Kessie scadenza rinnovo
A.C. Milan © Getty Images

Il Milan, nonostante le due sconfitte rimediate in Champions League, nelle quali la squadra di Pioli ha saputo comunque disputare ottime prestazioni, è protagonista di un grande avvio di stagione, come testimoniano i ben 19 punti accumulati in campionato, con la vetta occupata dal Napoli distante solamente due lunghezze.

Però l’ambiente rossonero ad oggi, nonostante gli ottimi risultati della squadra, non sarebbe dei più sereni. In particolare i tifosi del Milan se la sarebbero presa via social con un membro della rosa in scadenza di contratto…

LEGGI ANCHE >>> Il Milan ‘trema’: il Real Madrid piomba sul gioiello rossonero

LEGGI ANCHE >>> ‘Tradimento’ e ritorno in Serie A a gennaio: scambio con Allegri

Milan, rottura totale dell’ambiente con Kessie: “Vendetelo a gennaio”

L’atmosfera attorno a Franck Kessie si sta facendo sempre più elettrica. Il classe ’96, che in estate a La Gazzetta dello Sport aveva speso parole molto favorevoli al rinnovo con il Milan, sembra invece che sarà destinato a lasciare il club meneghino a parametro zero, viste le pretese folli del giocatore e del suo entourage, che il Milan non ha intenzione di accettare.

I tifosi in particolare sarebbero saturi di questo atteggiamento da parte del centrocampista ivoriano, e molti di loro starebbero chiedendo a gran voce un suo addio già nel mese di gennaio. Intanto Franck Kessie è già stato accostato a diversi top club europei; come si muoverà il Milan?