Milan, colpo dal Barcellona | Blitz di Maldini

Maldini continua a lavorare per rendere il Milan sempre più da Champions. Il direttore dell’area tecnica ha allacciato i rapporti con il Barcellona. Pronto un super colpo per i rossoneri.

Paolo Maldini
Paolo Maldini © Getty Images

Maldini non ha intenzione di fermarsi. Fodè Balo-Tourè e Oliver Giroud sono per il momento gli ultimi colpi di mercato. I due giocatori si sono accasati al Milan rispettivamente dal Monaco e dal Chelsea. I due giocatori andranno ad ampliare la rosa rossonera garantendo a Stefano Pioli molta più qualità. Due colpi che consentiranno a Theo Hernandez ed a Zlatan Ibrahimovic di poter respirare nel corso della stagione. Una stagione che si prospetterà dura a causa del doppio impegno Campionato e Champions. La massima competizione europea è la cosa più attesa da tutto l’ambiente Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Calciomercato Milan, costretti a sacrificarlo: big in partenza

Sono 7 anni, infatti, che il club e i tifosi rossoneri non ascoltano la musichetta più ambita e che è stata la colonna sonora delle notti che hanno reso il Milan uno dei club più vincenti della storia del calcio. Maldini ha tutta l’intenzione di vivere la competizione al massimo. Il Milan, nelle intenzioni del dirigente rossonero, non dovrà essere una cenerentola, ma bensì, interpretare un ruolo da protagonista. Per fare ciò, quindi occorrerà continuare a lavorare sul mercato. Il nome nuovo per rinforzare la rosa è quello di Phillipe Coutinho.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Milan, stavolta il colpo è da sogno: blitz in casa Real Madrid

Milan, Maldini sogna il colpo dal Barcellona: pronta la prima offerta!

Secondo quanto riportato da ESPN, il Milan sarebbe fortemente interessato all’attaccante brasiliano. L’ex Inter sarebbe pronto a tornare in Serie A, ma ci sono diversi ostacoli che rendono la trattativa in salita. Uno di questi è l’oneroso ingaggio del giocatore. Il brasiliano, infatti, percepisce, ben 12 milioni all’anno. Un ingaggio non proprio in linea con le scelte societarie dei rossoneri. L’altro ostacolo potrebbe essere la Juventus, che qualora dovesse dire addio a Dybala potrebbe virare proprio su Coutinho.

 

Impostazioni privacy