Milan, stavolta il colpo è da sogno: blitz in casa Real Madrid

Maldini continua a lavorare per rinforzare il Milan in vista della prossima stagione. Proseguono i contatti con il Real Madrid. A Milanello si sogna il grande colpo.

Milan, stavolta il colpo è da sogno: blitz in casa Real Madrid
Paolo Maldini © Getty Images

La nuova stagione è alle porte ed il Milan non vuole farsi trovare impreparato. Proprio per questo si affida nelle mani di Paolo Maldini che attualmente sta lavorando a ritmi forsennati per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Proprio alla vigilia della prima amichevole disputata e vinta 6-0 contro il Pro Sesto, il mercato rossonero ha avuto un’accelerata. Infatti, è arrivata l’ufficialità dell’acquisto, da parte del Milan, di Oliver Giroud. Il campione del Mondo 2018 con la Francia ed il campione d’Europa con il Chelsea nella scorsa stagione, ha lasciato il club londinese per accasarsi a Milanello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Serie A non è tutto rose e fiori, alcuni giocatori guadagnano come gli operai statali | Ecco quali

Un colpo che arricchisce l’attacco di Stefano Pioli grazie all’esperienza ed alla qualità tecniche di cui è dotato il nuovo numero 9. Giroud sarà il supporto di Zlatan Ibrahimovic, che, ormai alla soglia dei quarant’anni, non potrà disputare tutte le partite. Maldini sembra aver risolto anche la grana esterno sinistro. Dal Monaco, infatti, arriverà Fodè Ballo-Tourè. Il terzino sinistro franco-senegalese darà il cambio a Theo Hernandez qualora dovesse esserci la necessità. A centrocampo è stato rinnovato il prestito di Brahim Diaz. La trattativa con il Real ha dato buon esito e forse ha preparato il terreno per un altro colpo rossonero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Calciomercato Milan, costretti a sacrificarlo: big in partenza

Milan, stavolta il colpo è da sogno: blitz in casa Real Madrid

Si fanno sempre più insistenti alcune voci che vedono il Milan fortemente interessato a Isco. Il trequartista spagnolo è considerato un esubero per i madrileni. Isco è stato spesso accostato ad alcuni club di Serie A nelle passate stagioni. Questa sembra l’estate giusta per rendere l’approdo nel massimo campionato italiano in realtà. Il Milan potrebbe beneficiare delle qualità e dell’esperienza del’ex giocatore del Malaga in vista della partecipazione alla prossima Champions, la prima dopo 7 anni di assenza.

Impostazioni privacy