Milan, ora è caos: “Non si può andare avanti così!”

I tifosi del Milan, attualmente nel bel mezzo di una grossa emergenza per infortuni, avrebbero scatenato un vero e proprio caos sui social…

Caos Milan infortuni tifosi social
Stefano Pioli © Getty Images

Milan, l’incubo infortuni sembra non avere fine: tifosi stufi

Il Milan, dopo l’eccellente secondo posto in Serie A conquistato la scorsa stagione, anche quest’anno si sta rendendo autore di un grande avvio di campionato. Infatti la squadra di Pioli ha collezionato ben 22 punti su 24 disponibili, disputando grandi prestazioni da vera squadra, escludendo le tre fallimentari uscite in Champions League.

Però, nonostante quest’ottimo inizio di stagione, in casa Milan non è tutto rose e fiori. Il club rossonero è infatti alle prese sin dall’avvio dell’annata con una marea di infortuni dei propri membri della rosa, e proprio riguardo a ciò i tifosi si sarebbero sfogati via social…

LEGGI ANCHE >>> Milan, dopo la sconfitta col Porto è già polemica: “Subito sul mercato!”

Milan, i tifosi si sfogano per l’emergenza infortuni: “C’è qualcosa che non quadra!”

Caos Milan infortuni tifosi social
Tifosi del Milan in Curva Sud © Getty Images

Per il Milan l’incubo infortuni sembra non avere mai fine. Il club meneghino infatti, come ha riferito lo stesso Stefano Pioli nella conferenza stampa in vista del match contro il Bologna, non potrà contare neppure su Rebic, Kessiè e Pellegri, costretti a fermarsi ai box, e che si vanno quindi ad aggiungere alla già lunga lista di indisponibili formata da Magnain, Plizzari, Theo Hernandez, Brahim Diaz, Florenzi e Messias.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Newcastle pronto al colpo in casa Roma: Mourinho trema

Gli ennesimi problemi fisici che hanno coinvolto la compagine rossonera hanno fatto perdere la pazienza ai sostenitori del Diavolo, che non hanno esitato un secondo nel fiondarsi sui social per sfogare la propria frustrazione, sostenendo anche in diversi che a Milanello qualcosa non quadri sulla preparazione dei giocatori. Riuscirà il Milan ad uscire da questo tunnel buio?

Impostazioni privacy