Milan, dopo la sconfitta col Porto è già polemica: “Subito sul mercato!”

Dopo la sconfitta con il Porto, per il Milan sui social si è generata una vera e propria polemica: scopriamo di cosa si tratta e verso chi è rivolta.

Calciomercato Milan polemica Porto Ballo-Touré Kalulu gennaio Dijks Dalot
Maldini e Massara © Getty Images

Il Porto domina il Milan: due rossoneri nel mirino dei tifosi

Il Milan, che in campionato è tra le squadre più in forma, con ben 22 punti racimolati in appena 8 giornate di Serie A, in Champions League stenta ancora ad ingranare la marcia. Infatti nel girone B il club rossonero, che dopo le buone prestazioni contro Liverpool e Atletico ha collezionato una pessima sconfitta in casa del Porto, è ancora a zero punti, con la qualificazione al turno successivo ora a serio rischio.

Nell’ultima prestazione contro i lusitani diversi giocatori rossoneri sono colpevoli di aver disputato una prestazione sottotono, che ha di fatto contribuito alla debacle meneghina. in particolare però i tifosi rossoneri se la sarebbero presa contro due membri della rosa, invocando a gran voce via social al Milan un ritorno sul mercato già a gennaio…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Pioli è stufo: rinforzo già a gennaio

Calciomercato Milan polemica Porto Ballo-Touré Kalulu gennaio Dijks Dalot
Fodé Ballo-Touré © Getty Images

Pioggia di polemiche per i terzini rossoneri, possibile ritorno sul mercato: ecco i nomi

I tifosi del Milan in particolare non avrebbero gradito le pessime prestazioni di Ballo-Tourè, e del suo subentrante Kalulu. Entrambi i giocatori, vista l’assenza per coronavirus dell’inamovibile Theo Hernandez, sono stati chiamati a sostituire il francese, ma i risultati sono stati decisamente insufficienti, vista la facilità con cui il Porto ha sfondato sulla fascia sinistra rossonera.

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, cambia tutto: rimonta incredibile e nuovo favorito

Così i tifosi al triplice fischio si sono subito fiondati sui social, scatenando una polemica nei confronti dei due terzini, ritenuti inadatti anche come riserve di Theo Hernandez, e invocando il Milan ad intervenire in vista del mercato di gennaio. Il club rossonero potrebbe pensare di virare su profili di Serie A come Dijks, già cercato in passato, o internazionali come il ritorno di Diogo Dalot, che al Manchester United sta giocando ben poco. Come si comporterà il Milan?

https://twitter.com/Tommiferrero/status/1450543357105745923

https://twitter.com/filippomanzo12/status/1450563420240203789

Impostazioni privacy