Milan, Calhanoglu va via: l’erede arriva direttamente dalla Serie A

Milan, Hakan Calhanoglu ad un passo dall’addio ai rossoneri a parametro zero: la dirigenza non vuole perdere altro tempo e sta lavorando per trovare il suo sostituto che, a meno di clamorosi colpi di scena, arriverà direttamente dalla Serie A

Hakan Calhanoglu © Getty Images

I tifosi e la dirigenza si sono, oramai, rassegnati: Hakan Calhanoglu è ad un passo dal lasciare i rossoneri a parametro zero. Il suo contratto con il ‘Diavolo‘ scadrà esattamente tra dieci giorni e non si è trovato un accordo per il prolungamento del suo contratto che, a questo punto, pare non arriverà mai. Non una bella notizia per Stefano Pioli che, negli ultimi mesi, ne aveva esaltato le sue qualità.

Il club ha deciso di voltare pagina e sta studiando valide alternative. Il ritiro è oramai alle porte, il ritorno in Champions League dopo otto anni è una emozione troppo forte: l’obiettivo di Paolo Maldini ed Ivan Gazidis è quello di rinforzare la rosa con acquisti mirati e, soprattutto, di qualità. Tornando al possibile sostituto del fantasista turco si guarda direttamente nel campionato italiano, precisamente nell’Hellas Verona.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Maldini guarda in Francia: segnali positivi per il centrocampista

Milan, in arrivo Zaccagni?

Zaccagni Milan
Mattia Zaccagni © Getty Images

Mattia Zaccagni torna nel mirino del Milan. In realtà è sempre stato un obiettivo dei rossoneri dal gennaio di quest’anno. Secondo quanto riporta ‘Sky Sport‘ la dirigenza sta accelerando i tempi per cercare di trovare un accordo con il patron degli scaligeri, Maurizio Setti. Non è da escludere che nei prossimi giorni ci saranno degli assalti per assicurarsi le prestazioni del classe ’95.

Attenzione però, sulle tracce del calciatore non c’è solamente il Milan ma anche il Napoli. Non è un mistero che i partenopei abbiano adocchiato in lui il possibile rinforzo per il centrocampo. La sua valutazione si aggira intorno ai 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Milan, c’è l’offerta di Maldini per il gioiello francese: occhio alla Premier

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattia Zaccagni (@mattiazaccagni20_)

 

Impostazioni privacy