Calciomercato Milan, il nuovo Calhanoglu viene dal Real Madrid

Il Milan avrebbe messo nel mirino l’erede di Hakan Calhanoglu, che proverrebbe dal Real Madrid: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.

Calciomercato Milan Isco Real Madrid 20 milioni
Maldini e Massara © Getty images

L’amaro addio al Milan di Hakan Calhanoglu, che dopo un’ottima stagione ha deciso di sposare la causa nerazzurra, sembra che non abbia destabilizzato il club rossonero, che starebbe continuando imperterrito, con Maldini e Massara, a programmare al meglio la prossima stagione.

In questo senso, uno degli obiettivi principali sarà proprio quello di trovare un sostituto del turco che dovrà operare e fornire garanzie sulla trequarti di campo. Sono stati molti i nomi accostati in questi giorni, e l’ultimo viene proprio dal Real Madrid

LEGGI ANCHE >>> Attenzione Milan, sta per andarsene: direzione Premier League…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamorosa svolta per Cristiano Ronaldo

Il Milan tenta il colpaccio dal Real Madrid

Calciomercato Milan Isco Real Madrid 20 milioni
Isco © Getty Images

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe pensando di ingaggiare Isco. Il giocatore del Real Madrid è infatti in scadenza di contratto nel 2022, e inoltre non è una pedina indispensabile nel futuro scacchiere di Carlo Ancelotti. Il classe ’92, dopo un paio di stagioni non esaltanti, potrebbe infatti decidere di dare una svolta alla propria carriera con una nuova avventura, magari proprio in rossonero.

Ma la trattativa per il Milan non si preannuncia semplice, perché, nonostante il giocatore non sia nei migliori anni della propria carriera, rimane comunque un grande profilo di richiamo internazionale. Il club rossonero ha però un ottimo rapporto con il Real Madrid, e ciò potrebbe fare la differenza in questa trattativa, che potrebbe chiudersi anche con una cifra intorno ai 15-20 milioni di euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Isco Alarcon Suarez (@iscoalarcon)

Impostazioni privacy