Calciomercato Milan, Maldini al lavoro per un difensore della Ligue 1

Il Milan sarebbe vicino all’acquisto di un difensore di un club della Ligue 1. Maldini già ha contattato gli agenti. 

Maldini vuole il giocatore
Maldini. @Getty Images

Il Milan prepara dei colpi di mercato

Un Milan giovane e di qualità. Questa è la squadra che vuole costruire Paolo Maldini nel prossimo futuro. Una squadra capace di continuare a fare bene e di cercare di attestarsi sempre nella parte alta della classifica. Ecco perchè l’ex difensore e capitano del Milan, nonostante sia febbraio inoltrato, sta già programmando la stagione 2022. I telefoni della squadra mercato del Milan sono più caldi che mai. Si seguono tantissimi giocatori interessanti non solo in Italia ma anche all’estero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>>> Calciomercato Milan, Maldini ci prova: super colpo per giugno

Tra sogno…

Sergio Ramos
Sergio Ramos © Getty Images

Tra gli obbiettivi di mercato c’è sicuramente quello di portare a Milanello un difensore. Il sogno proibito sarebbe Sergio Ramos. Lo spagnolo ha deciso di non rinnovare il contratto con Il Real Madrid e quindi lascerà a giugno il club con cui ha vinto 3 Champions League. Il Milan ci sta facendo un pensierino, ma non è il solo interessato al giocatore. Anche PSG e Manchester City stanno pensando di proporre un contratto allo spagnolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —->>>> Calciomercato, bomba del giorno: super colpo Messi a giugno

…. e realtà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Facu Medina (@facumedina99_)

Tra gli obbiettivi più concreti troviamo il nome di Fecundo Medina. Secondo il sito spagnolo “Todofichajes.com“, il Milan sarebbe fortemente interessato al difensore del Lens, squadra che milita in Ligue 1. Medina è un giocatore argentino classe 1999. E’ un difensore mancino che può giocare sia al centro della difesa che come terzino, preferendo la fascia sinistra. E’ giunto in Europa nella scorsa sessione di mercato estiva. Il Lens se l’è assicurato per 4,5 milioni dalla squadra argentina del CA Talleres. Medina è entrato nel giro della Nazionale argentina. Il Lens, con cui il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno 2024, valuta il giocatore tra gli 8 ed i 10 milioni di euro. Il Milan avrebbe già avuto modo di contattare gli agenti.

Impostazioni privacy