Home Calciomercato Calciomercato Milan, Maldini ci prova: super colpo per giugno

Calciomercato Milan, Maldini ci prova: super colpo per giugno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:50
CONDIVIDI

Il Milan è già arrivo in sede di calciomercato cercando un super colpo in vista di giugno. Paolo Maldini sogna di portare Sergio Ramos in rossonero con lo spagnolo che è in scadenza di contratto.

Calciomercato Milan
Paolo Maldini © Getty Images

Calciomercato Milan, il sogno è Sergio Ramos

Smaltita la delusione per il ko in casa dello Spezia che è costato il sorpasso subito dall’Inter, in casa Milan si pensa ad andare avanti proprio in vista del derby contro i nerazzurri. I rossoneri sono però anche al lavoro in sede di calciomercato provando a migliorare la rosa a disposizione di Stefano Pioli per la prossima stagione. L’intenzione di Paolo Maldini è quella di portare altri giocatori di esperienza internazionale che possano innalzare il tasso di qualità della squadra. Il sogno, in questo senso, è rappresentato da Sergio Ramos.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO MILAN, SALTANO TRE TESTE

Milan, obiettivo Sergio Ramos difficile

Il difensore del Real Madrid è in scadenza di contratto con il club spagnolo e non c’è alcuna trattativa per il rinnovo dell’accordo con le merengues. Sono molte le squadre interessate all’acquisto a parametro zero del difensore classe 1986 con il Milan che dovrà fare i conti con la concorrenza delle big europee. Il maggiore ostacolo è rappresentato dalla richiesta dell’ingaggio del centrale che è difficilmente sostenibile per le casse del club meneghino, da troppo tempo lontano dalla Champions League. Un problema che non riguarda diverse potenze europee come Manchester City e PSG ad esempio, in grado di soddisfare le richieste dell’ex Siviglia.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, COLPO DA 25 MILIONI

Sergio Ramos
Sergio Ramos © Getty Images

Milan, la carta per Ramos è Paolo Maldini

La carta a disposizione del Milan per arrivare al centrale del Real Madrid è rappresentata da Paolo Maldini. Il dirigente rossonero è un idolo per il capitano delle merengues ed una sua chiamata potrebbe fare la differenza. La costruzione di una squadra di livello superiore e la partecipazione alla prossima Champions League potrebbe convincere il difensore a tentare un’avventura in Serie A. In questo momento però, il PSG sembra essere davanti a tutti nella corsa al giocatore.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, OCCHI IN CASA SPEZIA

Per quello che riguarda i colpi a parametro zero, il Milan è al lavoro per provare a portare in casa rossonera Thauvin. L’esterno offensivo del Marsiglia ha già strizzato l’occhio al club meneghino e non ha intenzione di rinnovare con la propria società.