Milan la bufera è totale, una cosa mai vista: “45 giornate di stop”

Milan-Napoli è finita tra le polemiche arbitrali dopo il gol annullato da Massa con l’ausilio del Var a Franck Kessie per fuorigioco di Giroud. Social scatenati contro il direttore di gara 

Era uno spartiacque importantissimo quello tra Napoli e Milan per dare una spallata decisiva alla rivale di turno in vista poi dell’ultima giornata del girone d’andata di Serie A che arriva prima della sosta. Ci arrivano al meglio gli azzurri di Spalletti che sbancano Milano con un gol di Elmas in avvio. Deludente la prova dei rossoneri di Pioli che però recriminano per il gol annullato al fotofinish a Franck Kessie, per un fuorigioco ritenuto attivo di Giroud.

 Bufera su Massa
Pioli © LaPresse

Massa, richiamato da Var, è andato a rivedere l’episodio, esprimendo così il proprio giudizio sulla questione che ha scatenato inevitabili reazioni e polemiche.

LEGGI ANCHE >>> Ribery scappa dalla Salernitana ma resta in Serie A: super colpo di gennaio

Milan-Napoli, nella bufera ci finisce l’arbitro Massa: “Alquanto imbarazzante”

 Bufera su Massa
Pioli © LaPresse

L’episodio è tutt’altro che chiaro e ha diviso i tifosi in generale con una larga fetta che si scontra con la scelta finale fatta dall’arbitro Massa. Sui social infatti diversi sostenitori rossoneri ci sono andati giù pesanti nei confronti del direttore di gara.

LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto, bomba natalizia in intimo: che regalo – FOTO

Tanti i messaggi di dissenso verso Massa e la decisione relativa al fuorigioco di Giroud:

Impostazioni privacy