Attacco diretto a Donnarumma | “Ingiustificabile”

Fabio Capello ha rilasciato una lunga intervista a ‘Tuttosport’ soffermandosi su diversi argomenti. Non sono mancate frecciatine importanti per Gigio Donnarumma

Donnarumma © Getty Images

Gigio Donnarumma è stato tra i protagonisti di questa estate di calciomercato. L’estremo difensore italiano ha in un colpo solo vinto Euro 2020 con la maglia della Nazionale, lasciando poi il Milan a parametro zero per accasarsi al Paris Saint Germain, dove peraltro fin qui non ha trovato ancora posto. Gli inizi in Francia del classe 1999 sono stati infatti più complessi del previsto, con tanta panchina alle spalle di Keylor Navas, in attesa di una chance da titolare. L’addio a zero di Donnarumma ha peraltro raccolto il dissenso dei tifosi del Milan, ai quali si è accodato anche Fabio Capello.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, il retroscena | Si era offerto ai rivali storici!

LEGGI ANCHE >>> Milan, tifosi furiosi sui social: acquisto già contestato!

Capello e l’attacco a Donnarumma: “Non giustifico la sua non riconoscenza”

In una lunga intervista a ‘Tuttosport’, Fabio Capello si è soffermato su diverse situazioni relative al calcio italiano, senza risparmiare frecciatine per lo stesso Donnarumma: “Se devo essere sincero, non mi aspettavo la sua scelta. Una volta che il Milan si era qualificato per la Champions League, non aveva motivo di andarsene. Senza Champions, sarebbe stato diverso. Ma così… Non giustifico la sua non riconoscenza, visto anche l’importante offerta che il Milan alla fine gli aveva riconosciuto. Anche contro il Cagliari ho visto una squadra che gioca molto bene, che sa quello che vuole. Con giovani che sembrano aver intrapreso definitivamente la via della maturazione”.

L’ex allenatore quindi ci va giù duro nei confronti di Donnarumma che ha però deciso di lasciare il suo grande amore milanista, per intraprendere una nuova avventura, questa volta all’estero, con la maglia del Paris Saint Germain. Solo il tempo stabilirà la bontà o meno della scelta.

Impostazioni privacy