Milan, tifosi furiosi sui social: acquisto già contestato!

Il Milan ha concluso una campagna acquisti piuttosto brillante, ma un acquisto dei rossoneri non va giù ai tifosi: proteste sui social.

Maldini
Paolo Maldini © Getty Images

Milan, calciomercato ok: ma non tutti sono d’accordo

Il Milan, dopo una grande stagione scorsa con il ritorno in Champions, ha iniziato al meglio anche quest’annata con le due vittorie convincenti contro Sampdoria e Cagliari. Pioli pare avere a disposizione una squadra competitiva e già brillante, le perdite di Donnarumma e Calhanoglu sono state ammortizzate da un calciomercato piuttosto positivo fatto di tante operazioni intelligenti. I tifosi, però, non sono d’accordo e attendevano l’ultimo grande colpo sulla trequarti. L’acquisto messo a segno da Maldini e Massara invece non soddisfa, anzi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio obiettivo in casa Milan: rossoneri gelati

LEGGI ANCHE >>> Milan, Kessiè tra rinnovo e Coppa d’Africa: quante incognite per Maldini

Milan, che tempesta sui social: contestato l’acquisto di Messias

Tra i tanti nomi, è arrivato alla fine Junior Messias dal Crotone. Il brasiliano si è ben comportato in A con i calabresi, ma il tifo rossonero sperava in qualcosa di meglio. Le contestazioni sono partite in maniera furiosa su Twitter. “Come sostituto di Castillejo che parte va bene, ma come quello di Calhanoglu dopo tre mesi a parlare di Isco e James Rodriguez no”, scrive qualcuno. Altri commenti sono di questo tenore: “Una bella favola ma che ci sia arrivato a 30 anni fa capire il livello infimo della Serie A”, “Come si può pensare di essere competitivi per lo scudetto con Messias e Bakayoko?”, “Presentarsi a Liverpool con Messias è impensabile”. Non mancano anche i messaggi di sostegno al giocatore, ma per ora prevale lo scetticismo.

Impostazioni privacy