Cristiano Ronaldo, il retroscena | Si era offerto ai rivali storici!

Cristiano Ronaldo ricomincia dal Manchester United, l’ex fuoriclasse della Juventus si era offerto a un altro top club: il retroscena.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo © Getty Images 

Cristiano Ronaldo, le cifre del passaggio allo United

Si è consumato l’addio di Cristiano Ronaldo alla Serie A, il passaggio al Manchester United ha colto tutti di sorpresa per le tempistiche a pochi giorni dalla fine del mercato. Una partenza che ha messo la Juventus in condizione di dover ovviare, per Allegri e il club bianconero la ricostruzione non sarà facile. Intanto emergono maggiori dettagli sull’operazione. E’ stato ufficializzato infatti che i ‘Red Devils’ verseranno 15 milioni al club piemontese, più altri 8 di bonus al raggiungimento di eventuali obiettivi. Ma vengono alla luce anche retroscena piuttosto interessanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio obiettivo in casa Milan: rossoneri gelati

LEGGI ANCHE >>> Serie A, esonero a sorpresa: una panchina eccellente già scotta

Cristiano Ronaldo e il retroscena clamoroso: offerto al Barcellona!

Prima del ritorno in Inghilterra e della trattativa con il Manchester City, infatti, Ronaldo sarebbe potuto tornare in Spagna. Ma non al Real Madrid, bensì ai rivali storici dei ‘Blancos’, il Barcellona. Secondo ‘Radio Catalunya’, nel corso del mese di agosto l’entourage di CR7 aveva proposto il giocatore ai blaugrana. I catalani, tuttavia, hanno prontamente declinato l’offerta, non reputando di rimpiazzare Messi con il suo acerrimo rivale.