Caos Milan dopo l’Atletico: “Che pacco. Siamo in tempo per il reso?”

Danno e beffa per il Milan dopo il KO amaro di ieri contro l’Atletico Madrid in Champions League. La sfida ai Colchoneros è costata anche un nuovo problema fisico a Florenzi peraltro subissato di critiche per il suo ingresso in campo 

Milan, Florenzi
Milan, Florenzi © Getty Images

Non c’è proprio pace per il Milan che ieri ha incassato contro l’Atletico Madrid una sconfitta che brucia alla luce di una grandissima prestazione fino all’espulsione di Kessie che ha cambiato l’andamento inevitabilmente. Zero i punti raccolti dai rossoneri in coda ad un match incendiato ulteriormente dal rigore concesso agli ospiti in pieno recupero che ha poi deciso il confronto. Al danno del KO si è unita la beffa dei problemi fisici per Brahim Diaz e Florenzi. In particolare l’esterno italiano nelle prossime ore si recherà a Roma a Villa Stuart per un consulto con il professor Mariani che potrebbe anche portare alla decisione di una piccola operazione di artroscopia.

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Esonero in Serie A: “Deve andare via, Gattuso al suo posto” 

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Juventus, Allegri richiesta ad Agnelli: arriva un difensore da una rivale

Florenzi tra infortunio e prestazioni sottotono: nel mirino dei tifosi

Oltre ai rinnovati problemi fisici Florenzi deve fare anche i conti con la critica feroce di una parte dei tifosi, infastiditi anche dalla prova non brillantissima di ieri:

Impostazioni privacy