Milan, anticipato il colpo in attacco a Gennaio: la mossa di Maldini

Il Milan sta continuando a monitorare il calciomercato. Maldini spera di continuare, anche a Gennaio, sulla stessa onda della sessione estiva. Si sonda il terreno per un centravanti che potrebbe accasarsi in rossonero già in inverno.

Milan, anticipato il colpo in attacco a Gennaio: la mossa di Maldini
Paolo Maldini © Getty Images

E’ stato un Milan scatenato quello visto questa estate in sede di mercato. Maldini si è speso al massimo per poter rinforzare la rosa in ogni reparto. Il lavoro del direttore tecnico ha rafforzato in maniera incredibile la squadra che ha concluso lo scorso campionato al secondo posto alle spalle dell’Inter. Un risultato che mancava da anni e che ha permesso al club rossonero di tornare in Champions League dopo 7 anni di assenza. I tifosi del Milan hanno potuto costatare la bontà del mercato del Milan nelle prime due giornate di Campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————–>>>> Passaggio su calcio di rigore, quando è valido e quando no: i dettagli

La stagione per gli uomini di Pioli è cominciata nel migliore dei modi con due successi ottenuti contro la Sampdoria e il Cagliari, gare dove si è messo in mostra anche Oliver Giroud che è riuscito anche a trovare già i primi due gol in maglia rossonera. L’attaccante francese, però, è risultato positivo al Covid e, salvo negativizzazione entro venerdì 10 Settembre, difficilmente sarà arruolabile per la partita valida per la terza giornata di Serie A contro la Lazio e, soprattutto, l’esordio in Champions League ad Anfield contro il Liverpool di Klop. Ibrahimovic, comunque, sembra recuperato e potrà essere disponibile per la ripresa del campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————>>>> Derby di mercato tra Inter e Milan per il bomber a costo zero

Milan, anticipato il colpo in attacco a Gennaio: la mossa di Maldini

L’attacco potrebbe essere uno dei reparti che maggiormente sarà al centro della prossima sessione di calciomercato. Nel corso di questa stagione, infatti, saranno monitorate le prestazioni e le condizioni fisiche di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese il prossimo 3 Ottobre compirà 40 anni e potrebbe non dare tante garanzie al Milan. Proprio per questo, il club rossonero potrebbe anche anticipare i tempi e portare a Milanello una punta anche già a Gennaio. L’obiettivo principale è Belotti. L’attaccante è in scadenza con il Torino. Le due parti non si sono accordate per prolungare il sodalizio. Maldini potrebbe sborsare 10 milioni per portarlo in rossonero già in inverno senza aspettare il mercato estivo dove lo si potrà prendere a costo zero.

Impostazioni privacy