Derby di mercato tra Inter e Milan per il bomber a costo zero

Inter e Milan avrebbero messo nel mirino un attaccante a parametro zero: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.

Derby mercato Inter Milan Belotti parametro zero
Paolo Maldini © Getty Images

Il campionato di Serie A, nonostante la diaspora di talenti (quali Lukaku, Hakimi, Romero, Donnarumma, de Paul ecc.) avvenuta in estate, si sta dimostrando un campionato molto competitivo, e dopo due giornate sono ben 5 le squadre in vetta alla classifica, a quota 6 punti.

Nonostante il calciomercato estivo sia oramai terminato, ci sono molti giocatori interessanti del nostro campionato in scadenza nel 2022, che già a gennaio potrebbero essere prelevati per pochi spiccioli. In particolare, Inter e Milan avrebbero messo nel mirino proprio un attaccante con il contratto in scadenza a giugno…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo solo rimandato per la trequarti: arriva nel 2022

LEGGI ANCHE >>> Colpaccio a parametro zero in Serie A: David Luiz arriva subito

Belotti 2022: per lui sarà derby di mercato tra Inter e Milan

Derby mercato Inter Milan Belotti parametro zero
Andrea Belotti © Getty Images

I due club meneghini avrebbero gli occhi puntati sul centravanti del Torino, Andrea Belotti. L’attaccante della nazionale italiana, come sopraccitato, in scadenza di contratto, in queste ultime stagioni, nonostante il pessimo rendimento del club granata, è sempre riuscito, grazie alla grinta e alla leadership messa in campo, a realizzare un ottimo numero di gol.

Inoltre, l’Inter avrebbe davanti a sé un probabile addio di Alexis Sanchez, mentre il Milan, in passato spesso vicino al classe ’93, potrebbe pensare proprio a Belotti come sostituto di Ibrahimovic, anch’egli in scadenza nel 2022, e per ringiovanire il reparto. Quale dei due club si fionderà per primo sulla punta granata, sempre più lontana da un rinnovo con il Torino?

Impostazioni privacy