Milan, non solo Adlì: Maldini prepara lo sgarro all’Inter

Il Milan è sempre più la regina di questo mercato estivo. Maldini, però, non ha alcuna intenzione di fermarsi. Adlì si avvicina e nel frattempo si prepara uno sgarro all’Inter.

Milan, non solo Adlì: Maldini prepara lo sgarro all'Inter
Maldini © Getty Images

Il Milan è squadra che può fregiarsi del titolo di regina del mercato. Il club rossonero è stato quello che ha messo a segno il maggior numero di colpi. Maldini, dall’inizio della campagna di rafforzamento, ha lavorato con l’obiettivo preciso di mettere a disposizione di Stafano Pioli una rosa competitiva e capace di poter affrontare senza particolari problemi il doppio impegno campionato e Champions. Il supporto di Oliver Giroud sarà molto importante. Il campione del Mondo con la Francia e d’Europa con il Chelsea vuole dimostrare di non essere al Milan solo per fare il sostituto di Ibrahimovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————>>> Inter, Zapata resta un obiettivo concreto

Il francese cercherà di mettere Stefano Pioli in difficoltà per quanto riguarda le scelte. Un problema che il tecnico emiliano avrebbe voluto avere anche lo scorso anno. Bello-Trorè, arrivato dal Monaco, darà una mano sulla fascia quando Theo Hernandez avrà bisogno di respirare un po’. Maldini sta anche per piazzare il colpo a centrocampo. E’, infatti, molto vicina la formalizzazione dell’affare Yacine Adlì. Per il centrocampista classe 2000 del Bordeaux, infatti, mancano solo alcuni dettagli. Maldini, però, sogna anche un altro colpo a centrocampo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————–>>> Calciomercato Bologna, due colpi in arrivo e quattro cessioni: il punto

Milan, non solo Adlì: Maldini prepara lo sgarro all’Inter

Maldini starebbe tenendo d’occhio la situazione tra Nandez e il Cagliari. Il giocatore argentino ha dichiarato apertamente di voler andare via. L’Inter ha fatto un tentativo, ma i nerazzurri, che nel frattempo dovevano affrontare la trattativa con il Chelsea per Lukaku, non sono riusciti a trovare l’accordo con la società rossoblù. Il presidente Giulini continua a chiedere i 36 milioni di euro cash previsti dalla clausola rescissoria. Il Milan potrebbe pensarci, sperando in uno sconto giocando sulla posizione del giocatore che ha dichiarato di voler andare via.

Impostazioni privacy