Calciomercato Milan, sogno infranto: salta il colpo

Il fantasista della Nazionale sembra sempre più lontano dal Napoli, ma anche dal Milan. Troppo alta la richiesta dei partenopei per i rossoneri.

Maldini (© Getty Images)

Il Milan è senza dubbio la regina del mercato della Serie A. I rossoneri hanno effettuato il maggior numero di acquisti rispetto a tutte le altre squadre. Le concorrenti, per ora, a meno di due settimane dal fischio di inizio del campionato 2021-2022, sembrano ferme al palo. Maldini, invece, continua la sua corsa per rendere il Milan il più competitivo possibile. La rosa di Stefano Pioli aveva bisogno di alcuni rimaneggiamenti necessari. Giroud può rappresentare il vice Ibra ideale. Lo svedese il prossimo 3 ottobre compirà 40 anni e potrebbe andare incontro ad alcuni acciacchi che potrebbero lasciarlo ai box per diverso tempo. Maldini ha anche trovato il vice Theo Hernandez. Fodè Ballo-Tourè, arrivato dal Moanco, andrà a rimpiazzare l’esterno francese quando ce ne sarà bisogno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————>>>> Futuro Conte, super panchina già pronta: colpo di scena

L’addio di Calhanoglu ha lasciato il Milan privo di un trequartista. Un’idea che ha preso sempre più corpo nel corso di questa estate rossonera è quella di Lorenzo Insigne. Il giocatore campione d’Europa in carica con la Nazionale di Roberto Mancini sta vivendo una difficile situazione in quel di Napoli. L’attaccante, infatti, è in scadenza nel giugno 2022 ed al momento non sono previsti incontri per il rinnovo. Non è scontato che qualora dovesse arrivare qualche offerta soddisfacente alla società, il capitano del Napoli possa cambiare aria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————–>>>> Calciomercato Juventus, bianconeri beffati dall’Atalanta: i dettagli

Milan, addio al sogno Insigne: richiesta troppo alta

Il Milan pensa seriamente a mettere sotto contratto il numero 24 dei partenopei ma per il momento la trattativa sembra essere rimasta solo un’idea. Da quanto riporta la redazione di Sky Sport, infatti, il Napoli potrebbe cedere il proprio capitano per una cifra tra i 25 ed i 30 milioni. Al momento, però, non arrivata nessuna offerta sulla scrivania di Aurelio De Laurentiis.

Impostazioni privacy