Stupore totale, affare Theo Hernandez: si fa già a gennaio

Inizio di 2022 scintillante per Theo Hernandez, diviso tra un rinnovo col Milan e la voglia dei top club europei di andare all’assalto 

8 gol e altrettanti assist tra coppa e campionato lo scorso anno per uno straordinario Theo Hernandez, che continua la sua crescita esponenziale con la maglia del Milan. Il terzino sinistro transalpino ha iniziato peraltro il 2022 nel modo migliore possibile con una doppietta accompagnata da una prova sontuosa a Venezia, che non ha fatto altro che incrementare le quotazioni del difensore agli occhi dei tanti top club europei che lo sognano.

Theo Hernandez © LaPresse

Theo Hernandez ha avuto una crescita impressionante con l’arrivo in Serie A come testimoniano gli interessi di squadre come PSG e Chelsea che però devono scontrarsi con la ferma volontà del Milan di blindarlo anche con un rinnovo contrattuale.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, scatto esplosivo con indizio ‘sospetto’: “Credo che sia incinta”

Calciomercato Milan, Theo Hernandez incanta ancora: tra rinnovo e ritorno di fiamma

Theo Hernandez © LaPresse

Al netto della volontà del ragazzo di restare in rossonero, e di quella dello stesso Milan di trattenerlo, magari con un prolungamento già a gennaio, va comunque tenuta in considerazione la forte concorrenza estera. Il PSG pensa al grande colpo per la prossima estate, mentre il Real Madrid non è da escludere dalla corsa al grande ex.

LEGGI ANCHE >>> Offerta che gela il Milan: addio Romagnoli, accordo ad un passo

Hernandez infatti, con Marcelo ormai a fine corsa, potrebbe anche diventare nuovamente obiettivo dei ‘blancos’ di Ancelotti che dovrebbero mettere sul piatto non meno di 70 milioni per provare ad insidiare il Milan.

I rossoneri comunque hanno intenzione di tenerselo stretto, con i tifosi che se lo coccolano sui social:

Impostazioni privacy