Offerta che gela il Milan: addio Romagnoli, accordo ad un passo

Calciomercato, si torna a parlare nuovamente di Alessio Romagnoli. Il capitano del Milan, dopo le ultime voci su un possibile rinnovo del contratto, si allontana nuovamente dal club rossonero. Per lui è pronta una offerta decisiva che arriva direttamente dall’estero. Serie A più lontana?

Alessio Romagnoli, ci risiamo. Il capitano dei rossoneri è out perché risultato positivo al Covid, ma questa volta si torna a parlare nuovamente di lui per quanto riguarda un discorso legato al calciomercato. La situazione per quanto riguarda il possibile rinnovo con i rossoneri è ancora molto lontana. Nelle ultime settimana sembrava tutto fatto per la firma, ma alla fine qualcosa è cambiato. La sua carriera calcistica può cambiare e lo può fare direttamente lontano dalla Serie A.

Alessio Romagnoli (LaPresse)

E’ vero che il classe ’95 interessa anche a top club italiani, impazienti dall’idea di acquistarlo a parametro zero ed aspettare il mese di giugno. In realtà, già da ora, il calciatore è libero di accordarsi con altre società visto che dal nuovo anno può liberamente farlo. Attenzione però: non si parla di Italia, ma di un’altra destinazione. Ovviamente estera.

LEGGI ANCHE >>> Milan, va a Venezia poi saluta: ultima partita con i rossoneri

Romagnoli saluta il Milan? Il Newcastle fiuta l’affare

Alessio Romagnoli (LaPresse)

Destinazione Premier League per l’ex centrale della Roma? Non è assolutamente una ipotesi da scartare visto che il suo nome è finito sull’agenda del Newcastle, pronto a rivoluzionare completamente la squadra. I ‘Magpies‘ stavano attendendo con ansia questo mese per poter modificare “leggermente” il proprio team. Nelle ultime ore è arrivata anche la conferma dell’acquisto da parte del terzino Kieran Trippier.

LEGGI ANCHE >>> Milan gelato, 70 milioni di follia: protagonista Theo Hernandez

Lo sceicco degli Emirati Arabi Uniti è pronto a fare una doppietta clamorosa in quel reparto. Potrebbe addirittura non aspettare il mese di giugno per prenderlo a zero, ma nelle prossime settimane con la speranza di convincere il calciatore a sposare il loro “progetto”.

 

Impostazioni privacy