Michela Persico ci regala il VIDEO di Natale più caldo: temperature bollenti

Michela Persico è una delle leader di questa speciale rubrica della nostra redazione. Nelle ultime ore, compagna del calciatore della Juventus Daniele Rugani, ha aggiornato il suo profilo ufficiale Instagram. In che modo? Con un VIDEO che definirlo “bollente” è poco.

Che Michela Persico regali emozioni non è assolutamente una novità. Basta andare a dare una occhiata al suo profilo ufficiale Instagram per vedere cosa ha postato nell’ultimo periodo. Arriva una buona notizia per tutti coloro che la seguono e che sono dei suoi accaniti fan. L’ex giornalista di ‘Mediaset‘ ha aggiornato ulteriormente il suo account con un VIDEO al limite del “bollente“. Sia chiaro: non è assolutamente adatto ai deboli di cuore, ma noi vi consigliamo sempre di darci una guardatina.

Video Michela Persico
Michela Persico

LEGGI ANCHE >>> Il dilemma di Francesca Brambilla: “Panettone o Pandoro?”, curve appetitose – FOTO

In questo momento, insieme al suo compagno Daniele Rugani e figlio, si trovano alle Maldive per trascorrere le festività natalizie visto che i campionati europei sono appunto fermi. Nel filmato possiamo notare come la nativa di Bergamo prende prima un aereo privato che la porta direttamente su una delle spiagge più belle del posto. In costume inutile dire che è una meraviglia visto che mettono in risalto il suo fisico ben allenato.

Michela Persico, una ‘Dea’ alle Maldive – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Mani tra i capelli prima di dirigersi verso il mare azzurro e una bella nuotata per tutti coloro che in questo momento soffrono con il freddo, ma si sono riscaldati benissimo una volta aver visto il suo post che ha già raccolto tantissimi “like” e commenti di approvazione. Da notare anche i suoi lati esplosivi: quello ‘A’ e quello ‘B’.

LEGGI ANCHE >>>Ainett da guardare con cautela: twerk e scollatura da urlo – VIDEO

Nel frattempo, chi ha smesso di allenarsi per qualche giorno, è proprio Rugani. Il suo futuro potrebbe essere nuovamente lontano da Torino. Il 27enne non è assolutamente una prima scelta del tecnico Allegri e sta valutando la possibilità di andarsene nuovamente dal club bianconero. Basti pensare che in questa stagione ha collezionato solamente quattro presenze (tre in Champions League ed una in Serie A).

Nelle ultime ore, per il calciatore, si era parlato della possibilità di approdare alla Lazio. Non un club qualunque visto che ad attenderlo ci sarebbe mister Sarri che lo ha allenato ad Empoli e lo ha fatto esordire nella massima serie, rendendolo uno dei migliori centrali di quella stagione.

 

 

Impostazioni privacy