Il dilemma di Francesca Brambilla: “Panettone o Pandoro?”, curve appetitose – FOTO

Francesca Brambilla stuzzica i fan su Instagram, il classico dilemma natalizio diventa un enigma insolubile con il suo fascino esplosivo. Una domanda così a Natale ce la siamo fatta tutti, questa volta ad aiutarci è la prorompente showgirl che prova a toglierci l’amletico dubbio.

Sono giorni di festa questi e sotto Natale spesso il dubbio è relativo ai dolci da mangiare: panettone o pandoro? La Brambilla si pone lo stesso quesito.

Il dilemma di Francesca Brambilla: "Panettone o Pandoro?", curve appetitose - FOTO

Francesca Brambilla, clima natalizio… ma non troppo: forme bollenti

La nuova stagione di ‘Avanti un Altro’ inizierà a gennaio. A quanto pare, senza Francesca Brambilla, una delle bellezze che maggiormente aveva caratterizzato il programma in questi anni. La modella e influencer, che ricopriva il ruolo della ‘Bona Sorte’, sicuramente mancherà agli appassionati del programma. I suoi fan possono comunque continuare ad ammirarla su Instagram, dove regala sempre scatti avvincenti. Francesca conta oltre un milione di followers e, all’avvicinarsi del Natale, tenta di coinvolgerli come sa fare lei, con indosso un maglioncino piuttosto particolare. Il capo si ferma ad altezza inguinale, scoprendo, di fatto, il prosperosissimo lato B, per una serie di primi piani da infarto.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, la gonna non esiste: si vede tutto – FOTO

Il dilemma di Francesca Brambilla: "Panettone o Pandoro?", curve appetitose - FOTO
Francesca Brambilla (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Francesca Brambilla, la scelta tra lato A e lato B è impossibile: esplosiva

In maniera maliziosa, Francesca chiede poi ai suoi fan se preferiscono il panettone o il pandoro. Un eterno dilemma, davvero insolubile. A cui si unisce, nello stesso tempo, il dilemma che affligge gli osservatori di Francesca. Meglio il lato A o il lato B? Anche analizzando le sue foto passate, non si può risolvere questo dualismo. Al punto che la scelta migliore, forse, è non scegliere.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e Montolivo: “Che invidia”, la strana coppia della…salamella

Il dilemma di Francesca Brambilla: "Panettone o Pandoro?", curve appetitose - FOTO

Non sappiamo se anche tra panettone e pandoro voi la pensiate effettivamente così. Per quanto riguarda Francesca, da qualunque lato la si guardi, è un capolavoro.

Impostazioni privacy