Ainett da guardare con cautela: twerk e scollatura da urlo – VIDEO

Ainett Stephens continua a sorprendere tutti i suoi follower. Il suo ultimo post che ha pubblicato su Instagram sta raccogliendo tantissimi consensi. Attenzione: un VIDEO che non è assolutamente adatto ai deboli di cuore.

Una delle protagoniste di questa edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ non può che essere Ainett Stephens. La modella venezuelana, ma naturalizzata italiana, è uscita da qualche settimana dalla casa più spiata di Italia ma non ha mai fatto mancare la sua sensualità che è stata apprezzata dai maschietti all’interno della casa. Ovviamente non solo da loro, ma anche dai suoi fan che l’hanno apprezzata per 24 ore su 24. I risultati non potevano che essere positivi.

Ainett video ballo
Ainett Stephens

Subito dopo l’uscita è ritornata ad aggiornare il suo profilo ufficiale Instagram con tantissime nuove foto che hanno raccolto tantissimi “mi piace” (d’altronde, non potrebbe essere altrimenti). Anche se, nelle ultime ore, ha pubblicato un VIDEO (che potete trovare alla fine di questo articolo) che ha lasciato senza parole i suoi fan. Un filmato davvero non adatto ai deboli di cuore, anche se noi vi consigliamo di vederlo perché ne vale davvero la pena.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta dalle gambe all’aria finisce stremata a terra – VIDEO

Ainett Stephens, un ballo da infarto – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

In attesa di rivederla, quanto prima, nella prossima puntata del programma condotto dal giornalista Alfonso Signorini, la 39enne si è esibita in un sensuale ballo che davvero non sappiamo descrivere. I livelli di bellezza sono altissimi. Un vestitino rosa fluorescente che mette in risalto il suo lato A (per il piacere di tanti maschietti).

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, la minigonna cortissima è da capogiro – FOTO

Un “twerk” che risulta davvero difficile non rivederlo almeno una cinquantina di volte. Da notare lo spacco della coscia sinistra (sempre ben allenata) che mette in evidenza il suo fisico invidiabile. Cos’altro dire? Sguardo che fissa l’obiettivo della telecamera e i cuori dei follower che palpitano sempre di più…

 

 

Impostazioni privacy