Michela Persico, spiaggia ardente: il lato A esplode in costume – FOTO

Michela Persico lascia senza fiato con un ennesimo scatto in costume dalle sue vacanze, lady Rugani con una scollatura da paura. La modella ha passato i suoi giorni liberi in compagnia del calciatore della Juventus e del figlio avuto insieme, sfoggiando un fisico davvero invidiabile.

Michela Persico, ricordi sulla spiaggia: il lato A esplode in costume - FOTO

Michela Persico, i ricordi non vanno via: su Instagram ripensa alle Maldive

Una vacanza da favola, quella che si sono concessi Michela Persico, Daniele Rugani e il loro piccolo Tommaso. La giornalista, insieme al difensore della Juventus e a loro figlio, non potevano sperare di meglio per ricaricare le batterie. Nel paradiso delle Isole Maldive, hanno trascorso giorni di relax, sole e mare, davvero incantevoli. Ora, già da qualche giorno sono rientrati, per il giocatore si appresta la sfida con il Napoli dove viste le indisponibilità di Bonucci e Chiellini sarà molto probabilmente titolare. Michela, però, continua a ripensare a quei momenti con un pizzico di nostalgia.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno da sogno, lo scatto fa bollire l’acqua! – FOTO

Michela Persico, ricordi sulla spiaggia: il lato A esplode in costume - FOTO
Michela Persico (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Michela Persico, sul bagnasciuga con una forma invidiabile in costume: primo piano pazzesco del lato A

Nuovo scatto su Instagram che ripropone uno dei momenti vissuti in vacanza. Michela si è esibita in alcune pose davvero da urlo in costume e anche stavolta non si smentisce affatto. Inginocchiata sul bagnasciuga, mette in mostra il solito bikini esplosivo, con un primo piano della vertiginosa scollatura che naturalmente fa impazzire i followers.

LEGGI ANCHE >>> Eva Padlock lascia dietro il 2021…e il posteriore in perizoma – FOTO

Michela Persico, ricordi sulla spiaggia: il lato A esplode in costume - FOTO

Più in forma che mai, Michela ha davvero spopolato in questi giorni con i suoi scatti. Un 2022 che inizia con il sorriso, per lei e per i suoi ammiratori. I tifosi della Juve, sperano anche per Rugani, che sarà subito impegnato in una gara fondamentale.

Impostazioni privacy